Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Sono in procinto di acquistarlo ma ho due dubbi:
In wifi regge le 5-6 ore di schermo?
La ricarica da auto riesce a ricaricare o mantiene solo il livello con navigatore attivo?
Sei ore di scherno accesso sotto wifi direi proprio di no.
Ma neppure 5 se lasci tutto stock.. Al limite 5 ore le riesci ad avvicinare solo se lo utilizzi continuativamente con lo schermo acceso dopo averlo scollegato dal caricabatteria.
-
La domanda riguardante il caricatore ed il wifi interessa anche me. Devo andare in Puglia e l'ultima cosa che voglio è che 1 ora prima dell'arrivo mi si spenga il telefono perché scarico!
-
Grazie allora dovrò puntare su altro... Contando che anche il tempo di ricarica è lungo.
-
Quote:
Max92
Grazie allora dovrò puntare su altro... Contando che anche il tempo di ricarica è lungo.
Se le dimensioni importanti non sono un problema per te, allora prendi il note 2.
Ho sia il note 2 che il nexus 4 ed il note 2 dura di più e si carica più in fretta, anche se rispetto alla 4.1.1, con android 4.1.2 la durata della batteria del note 2 mi sembra esser peggiorata un po.
-
Ma invece per quanto riguarda la carica in macchina con navigatore acceso?
-
Quote:
mArCo1928
Ma invece per quanto riguarda la carica in macchina con navigatore acceso?
Su questo io non posso esser d'aiuto, non ho mai provato a ricaricare il telefono in auto.
Tra l'altro leggevo che non fa neppure bene usare la presa dell'accendisigari perché non eroga una corrente stabile.
-
2 allegato(i)
Kernel semaphore + android 4.3....utilizzo:qualche chiamata,messaggi,chat on (poco),e tapatalk in quantità :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Kernel semaphore + android 4.3....utilizzo:qualche chiamata,messaggi,chat on (poco),e tapatalk in quantità :D
buono ma migliorabile amico. hai anche undervoltato o sono tensioni stock?
@ agli altri
se vedo altri ot infrazioni per tutti
-
Quote:
dell
buono ma migliorabile amico. hai anche undervoltato o sono tensioni stock?
@ agli altri
se vedo altri ot infrazioni per tutti
Si amico..undervolt di tutte le frequenze di 25..tranne della alta...è buono si calcola che la batteria avrà 3 cicli di carica rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si amico..undervolt di tutte le frequenze di 25..tranne della alta...è buono si calcola che la batteria avrà 3 cicli di carica rotfl
Solo -25?? Cala cala rotfl