Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da taita87
Lo provo anche io mi sa...
Finora nessun beneficio rispetto alla mia configurazione precedente, cmq ottima, con cyano 10.1 kernel franco milestone 3 e radio della 4.3, nessun undervolt.
Cmq noto che a me la batteria si scarica in maniera impressionante utilizzando il cell in 3g, ed è molto probabile che nella zona in cui lavoro la rete faccia un po' cagare...
Vabbe aspetterò qualche altro ciclo di ricarica per tirare le conclusioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non devi utilizzare la milestone 3 ma la nightly r165 che scarichi e flashi con utility gratuita di Franco. La m3 consuma molta più batteria ed è meno ottimizzata lato CPU.
Inoltre undervolta con trickster mod gratuita -75 su tutte le frequenze. Se vuoi puoi spigerti fino a -100 tranquillamente se hai CPU fast ( se il nexus è italiano è fast quasi sicuramente).
-
Ragazzi aiutatemi sentite il mio problema:
SCHERMO : 6 ore
DATA : 1 ora
WI-FI : 1 ora
STANDBY : 14 ORE
Io uso il nexus 4 con la seguente configurazione : STOCK 4.3 - KERNEL FRANCO #174 NIGHTLY - UNDERVOLT -75 -
Il resoconto è che quando lo utilizzo davvero tanto il telefono scotta molto e la CPU tocca temperature di 73-75 gradi (se non ci credete ho lo screen)
Insomma io il telefono lo uso piu per messaggiare e quando torno da lavoro giocare 1 oretta , poi sono sempre accorto che quando lo metto in tasca o non lo uso inserisco sempre la MODALITA AEREO o disattivo DATA e/o WIFI ...
Che cosa mi consigliate di fare? Il mio problema è che quando magari ho il nexus 4 ad inizio giornata a 100% di batteria e arrivo a fine giornata che non l'ho usato (per esempio ho ancora il 80%) lo spengo e dormo . Il giorno seguente partendo dal 80% fa subito a scaricarsi ed arriva a toccare subito i 50% , ci mette neanche 1 ora ad arrivare al 25 % e poi al 10 % , e poi al 5% . A volte mi è capitato che mi ha segnalato 15% di batteria e dopo 1 minuto sono andato a vedere ero al 3 percento %..
Consigliatemi qualcosa che voi siete molto piu esperti di me :D
-
Quote:
Originariamente inviato da oxicid
Non devi utilizzare la milestone 3 ma la nightly r165 che scarichi e flashi con utility gratuita di Franco. La m3 consuma molta più batteria ed è meno ottimizzata lato CPU.
Inoltre undervolta con trickster mod gratuita -75 su tutte le frequenze. Se vuoi puoi spigerti fino a -100 tranquillamente se hai CPU fast ( se il nexus è italiano è fast quasi sicuramente).
Sisi, da ierisera sto montando la nightly r165 e tramite il franco updater ho undervoltato di -100. Ho una cpu fast.
Aspetto qualche ulteriore ciclo di batteria per tirare le somme.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kain83
Sisi, da ierisera sto montando la nightly r165 e tramite il franco updater ho undervoltato di -100. Ho una cpu fast.
Aspetto qualche ulteriore ciclo di batteria per tirare le somme.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per vedere se ho CPU fast da dove controllo?
Bene risolto da solo...dall'app Franco:p
-
Quote:
taita87
Per vedere se ho CPU fast da dove controllo?
qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
usa il tasto "cerca" però ;)
-
Quote:
Fabio3105
Si non ho fatto in tempo ad editare che avevi già postato la risposta...forse dovevo prima cercare e poi chiedere sorry :D
-
Quote:
taita87
Si non ho fatto in tempo ad editare che avevi già postato la risposta...forse dovevo prima cercare e poi chiedere sorry :D
no problem... adesso lo sai per la prossima volta...qui siamo velocissimi!! eheh rotfl
-
Giusto per essere sicuro di non fare cavolate, la ROM la scarico da qui: http://get.cm/?device=mako&type=nightly
Ed in particolare prendo la prima che sarebbe l'ultima release...
Mentre il kernel dopo aver rootato, sbloccato, flashato la ROM, lo scarico dalla app di Franco e lo flasho...Giusto?
-
Quote:
taita87
Giusto per essere sicuro di non fare cavolate, la ROM la scarico da qui:
CyanogenMod Downloads
Ed in particolare prendo la prima che sarebbe l'ultima release...
Mentre il kernel dopo aver rootato, sbloccato, flashato la ROM, lo scarico dalla app di Franco e lo flasho...Giusto?
scusa, ma questo cosa c'entra con il thread??
qui sei completamente OT