Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris7887
Cerco di postarvi lo screenshot se capisco come si fa a metter la foto..
leggi il primo post
-
1 allegato(i)
Ecco qui lo screenshot.. Ho usato il telefono si e no venti minuti in 8 ore di batteria..vorrei sapere come posso risolvere il problema ....ripeto ho tutto stock e ho aggiornato a 4.3 senza forzature...non ho fatto nessun reset di nessun tipo dopo l aggiornamento...sos
-
Quote:
Cris7887
Ecco qui lo screenshot.. Ho usato il telefono si e no venti minuti in 8 ore di batteria..vorrei sapere come posso risolvere il problema ....ripeto ho tutto stock e ho aggiornato a 4.3 senza forzature...non ho fatto nessun reset di nessun tipo dopo l aggiornamento...sos
ti consiglio di ripristinare i dati di fabbrica, cosi da pulire il telefono per bene...
-
Riaggiornando ai dati di fabbrica dovrei risolvere?xke veramente mi ha consumato tanto..non capisco cosa siano questi servizi google..
-
Quote:
Cris7887
Riaggiornando ai dati di fabbrica dovrei risolvere?xke veramente mi ha consumato tanto..non capisco cosa siano questi servizi google..
dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...zi-google.html
e soprattutto controlla che non ti abbia scalato un sacco di Mb di internet...
-
1 allegato(i)
Ti posto un altro screen relativo ai consumi con i Servizi Google..sembra TT OK per quanto riguarda i dati che mi dici?
-
Quote:
Cris7887
Ti posto un altro screen relativo ai consumi con i Servizi Google..sembra TT OK per quanto riguarda i dati che mi dici?
mi sembra che siano a posto...
mi sa tanto che facendo il ripristino ai dati di fabbrica risolvi, ovviamente perdi tutti i dati...
-
OK Fabio provero..ma scusa la mia ignoranza...ma ritornando ai dati di fabbrica torna anche al 4.2.2?e si riaggiorna al 4.3 ?oppure è già direttamente 4.3?devo proprio o mi dici di provare a fare un soft reset che sarebbe alla fine un riavvio del tel?
-
Quote:
Cris7887
OK Fabio provero..ma scusa la mia ignoranza...ma ritornando ai dati di fabbrica torna anche al 4.2.2?e si riaggiorna al 4.3 ?oppure è già direttamente 4.3?devo proprio o mi dici di provare a fare un soft reset che sarebbe alla fine un riavvio del tel?
volendo puoi provare a spegnere e riaccendere il telefono (se non lo fai mai ogni tanto può essere utile), ma non risolverai di certo il problema con un semplice riavvio...
ripristinando i dati di fabbrica ti pulisce il sistema, ma il sistema operativo rimarrà il 4.3, tranquillo
-
Provo allora...speriamo bene dai...