Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Oggi era la terza carica secondo la guida, telefono carico, stacco aspetto 10 minuti e ricollego alla corrente. Lo lascio altri 10 minuti e accendo il telefono. A telefono partito stacco il caricatore e dopo 30 secondi vedo che la batteria indica 97% invece di 100...
Come è possibile?
Fatto anche a me...
-
Faccio un altra volta la carica fino al 100%?
-
Quote:
madiweb
Oggi era la terza carica secondo la guida, telefono carico, stacco aspetto 10 minuti e ricollego alla corrente. Lo lascio altri 10 minuti e accendo il telefono. A telefono partito stacco il caricatore e dopo 30 secondi vedo che la batteria indica 97% invece di 100...
Come è possibile?
Quote:
madiweb
Faccio un altra volta la carica fino al 100%?
È soltanto una questione visiva... La batteria si carica normalmente, ma l'indicatore segna un valore "sballato"... Vedrai che la cosa si sistemerà da sola col tempo... ;-)
-
Quote:
musgo
Ciao ragazzi! Ecco il risultato di oggi dopo qualche ciclo con PA e Franco m3.
Setting. Uv -150. Cpu @ 1188 e gpu a 200 per uso normale. Mentre con per app mode cpu @ 1512 e gpu @ 400 con diverse soglie per giochi e Chrome....
Oggi non ho fatto praticamente niente e la.batteria sì è prosciugata...perché?
Grazie della considerazione... :(
-
Quote:
musgo
Grazie della considerazione... :(
Ciao! Hai controllato se il telefono va in deep sleep?
-
Ragazzi come si controlla se il tel va in deep sleep?
-
Quote:
robygt
Ciao! Hai controllato se il telefono va in deep sleep?
Si avevo l'80% di Deep sleep...
Che può essere?
Possibile che se si lascia la WiFi sempre on anche non utilizzandola, il decide consuma meno rispetto a solo 3g?
-
Io Pensa che ho Wind e non mi segna nemmeno 3g...mi segna sempre H..ora son passato a Vodafone con l offerta special..con la Wind ho letto da tante parti che il nostro gioiellino consuma di più.. Col 3g succhia peggio di un vampiro..cmq il deep sleep come lo controllo?
-
Quote:
musgo
Possibile che se si lascia la WiFi sempre on anche non utilizzandola, il decide consuma meno rispetto a solo 3g?
ovviamente anche se non utilizzato il wifi consuma sempre meno del 3G (tipo di rete che consuma di più)
Quote:
Cris7887
cmq il deep sleep come lo controllo?
puoi usare programmi come cpu spy
-
Quote:
musgo
Si avevo l'80% di Deep sleep...
Che può essere?
Prova a lasciare il telefono in modalità aereo stanotte e vedi quanto consuma.