Visualizzazione stampabile
-
OK..grazie ..cmq raga le durate sono queste..non è una batteria che fa miracoli..2100 mh per un 4.7 pollici è un po pochino..l s4 ne ha non ha caso una da 2600 mh..a me sinceramente basta che mi copra la giornata e sono apposto...ho avuto il note2 per un mesetto e mi faceva 1 giorno e mezzo usandolo tanto..la giornata è sufficiente..io lo ricarico il pomeriggio e faccio la sera con la batteria al max poi la notte in WiFi standby consuma pochissimo..e la mattina riparto con un 65/70 per cento...fino al pomeriggio che arrivo a un 15 e lo metto in carica..a me va di lusso cosi....poi magari con un altro aggiornamento del firmware..magari 4.3.1 qualcosa migliorano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
ovviamente anche se non utilizzato il wifi consuma sempre meno del 3G (tipo di rete che consuma di più)
Allora conviene lasciare sempre wifi acceso? Anche se non utilizzato?
Quote:
robygt
Prova a lasciare il telefono in modalità aereo stanotte e vedi quanto consuma.
Solitamente la notte lo carico... tra poco carico degli screen dell'stato attuale da stamattina! E mi dici..ok?
-
4 allegato(i)
Eccoli...
Come vi sembra? A me sembra un consumo esagerato...
-
Quote:
musgo
Allora conviene lasciare sempre wifi acceso? Anche se non utilizzato?
nono..il wifi lo devi spegnere quando non lo usi ma ,in casa, usa sempre il wifi e non i dati..non so se era questo il tuo dubbio o ci siamo capiti male XD
-
Quote:
xehon91
nono..il wifi lo devi spegnere quando non lo usi ma ,in casa, usa sempre il wifi e non i dati..non so se era questo il tuo dubbio o ci siamo capiti male XD
Visti gli screen?
-
si..per me hai qualche app in background che ti consuma un botto.con l'undervolt non ci fai nulla se non la blocchi..altrimenti un consumo del genere con così tanto deep sleep non si spiega
-
Quote:
xehon91
si..per me hai qualche app in background che ti consuma un botto.con l'undervolt non ci fai nulla se non la blocchi..altrimenti un consumo del genere con così tanto deep sleep non si spiega
Come faccio a sapere qual'è?
-
Quote:
musgo
Come faccio a sapere qual'è?
guarda questo consiglio era già stato dato in questa discussione e lo ritengo ottimo
Quote:
edwardeutsch
Wakelock detector ti aiuta a trovare le app e greenify lo usi per completare il lavoro: permette di ibernare le app quando non le usi.
e poi l'autonomia dovrebbe cambiare abbastanza ;)
Quote:
Cris7887
2100 mh per un 4.7 pollici è un po pochino..l s4 ne ha non ha caso una da 2600 mh
2100 per il nexus non sono molti ma 2600 per un 5" pollici full HD sono una miseria..
-
Si però la batteria non dura poco...fa un giorno intero con uso intenso..ce l ha un mio amico
..e soprattutto in standby col 3g non consuma niente..
-
fossi in te farei un salto nella sezione s4 dove molti lamentano consumi anomali e anche 18% l'ora in 3g con schermo acceso.Poi è ovvio che molti altri avranno anche una buona autonomia e copriranno la giornata senza problemi;ma questo succede anche per chi ha il nexus (se torni indietro con le pagine troverai screen di tutto rispetto) direi di finire qui l'OT ;) per queste cose c'è la chat e la sezione confronti