Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
guarda questo consiglio era già stato dato in questa discussione e lo ritengo ottimo
e poi l'autonomia dovrebbe cambiare abbastanza ;)
Ho già istallato wld...ora ti posto gli screen...
Che alla fine sono gli stessi di better battery stats... arrivano
Ecco gli screen di WLD... Che ne deduci?
-
che come al solito facebook è una palla al piede per la durata della batteria.Se non ti interessano le notifiche push bloccalo con greenify altrimenti l'unico modo che conosco per mantenerle è greenify a pagamento (che blocca l'app ma mantiene le notifiche).Hai anche un consumo alto dei servizi google; e per questo problema ti rimando a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...zi-google.html
mi dispiace non poterti aiutare di più =(
-
Cosa usate x migliorare la durata della batteria? Consigliatemi una buona app per ROM e kernel stock per piacere. Arrivo appena a due ore di schermo acceso...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
che come al solito facebook è una palla al piede per la durata della batteria.Se non ti interessano le notifiche push bloccalo con greenify altrimenti l'unico modo che conosco per mantenerle è greenify a pagamento (che blocca l'app ma mantiene le notifiche).Hai anche un consumo alto dei servizi google; e per questo problema ti rimando a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...zi-google.html
mi dispiace non poterti aiutare di più =(
Facebook non mi ha creato mai problemi... Alto consumo sarebbero 4minuti in 4ore?
Possibile sia il modem 4.3 sulla mia 4.2.2? Help me please
-
Battery guru..se ne parla bene
-
Quote:
musgo
Facebook non mi ha creato mai problemi... Alto consumo sarebbero 4minuti in 4ore?
Possibile sia il modem 4.3 sulla mia 4.2.2? Help me please
no sono i 442 wake che ha fatto fare alla CPU.con greenify puoi ridurre questi wake a 1/5 o 1/4 di quanti ne hai ora..
ero convinto avessi la paranoid 4.3..prova a cambiare radio;tentar non nuoce (anche se pare che la nuova abbia portato solo miglioramenti..)
-
Quote:
V1nc3nt80
Cosa usate x migliorare la durata della batteria? Consigliatemi una buona app per ROM e kernel stock per piacere. Arrivo appena a due ore di schermo acceso...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Cris7887
quoto battery guru per un piccolo risparmio (ultimamente l'applicazione è molto migliorata).Se poi non fossi soddisfatto dell'autonomia
Quote:
edwardeutsch
Wakelock detector ti aiuta a trovare le app e greenify lo usi per completare il lavoro: permette di ibernare le app quando non le usi.
-
3 allegato(i)
Sono abbastanza soddisfatto della batteria, UV -150 con max clock 1242 (ci faccio quello che devo fare senza alcun rallentamento), partendo dall'85% (nello screen) ci faccio 3 ore passate di schermo, 30 minuti di gioco, e lascio la rete attiva la notte, di giorno data o wifi (se sono in casa) sempre attivi con whatsapp e facebook messenger costantemente in background, e sincronizzazione di gmail ogni 10 minuti :)
-
Quote:
Cris7887
Posteresti il link al Play Store di Battery guru?
L'ho cercato, ma son riuscito a trovarla, mi son spuntati altri risultati, pur cercando battery guru o Batteryguru.
-
Quote:
antoniomicari
Sono abbastanza soddisfatto della batteria, UV -150 con max clock 1242 (ci faccio quello che devo fare senza alcun rallentamento), partendo dall'85% (nello screen) ci faccio 3 ore passate di schermo, 30 minuti di gioco, e lascio la rete attiva la notte, di giorno data o wifi (se sono in casa) sempre attivi con whatsapp e facebook messenger costantemente in background, e sincronizzazione di gmail ogni 10 minuti :)
Edita il tuo post mettendo anche a ROM e il kernel che usi ;)
Quote:
continua.mente
Posteresti il link al Play Store di Battery guru?
L'ho cercato, ma son riuscito a trovarla, mi son spuntati altri risultati, pur cercando battery guru o Batteryguru.
https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app