Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
no sono i 442 wake che ha fatto fare alla CPU.con greenify puoi ridurre questi wake a 1/5 o 1/4 di quanti ne hai ora..
ero convinto avessi la paranoid 4.3..prova a cambiare radio;tentar non nuoce (anche se pare che la nuova abbia portato solo miglioramenti..)
Niente da fare ho consumi esorbitanti senza motivo... In 20minuti l 8 % di scaricamento...
Sono costretto a fare full wipe vero?:( ufff
edit:Ho fatto la prova del Deep sleep in modalità aereo...in 6 ore non è sceso di neanche un punto percentuale...
Che devo fare? Uffffff
Ps. Forse devo correggermi...è sceso di un paio di punti in 6 ore... quindi?
-
Quote:
musgo
Niente da fare ho consumi esorbitanti senza motivo... In 20minuti l 8 % di scaricamento...
Sono costretto a fare full wipe vero?:( ufff
edit:Ho fatto la prova del Deep sleep in modalità aereo...in 6 ore non è sceso di neanche un punto percentuale...
Che devo fare? Uffffff
Ps. Forse devo correggermi...è sceso di un paio di punti in 6 ore... quindi?
visto che i consumi in modalità aereo è normale;per me devi prima provare con la vecchia radio e se non risolvi prova a riflashare la rom da capo dopo tutti i wipe necessari
-
Quote:
xehon91
visto che i consumi in modalità aereo è normale;per me devi prima provare con la vecchia radio e se non risolvi prova a riflashare la rom da capo dopo tutti i wipe necessari
Ho flashato di nuovo la ROM ieri sera senza wipe per ripristinare radio e tutto...
Domani vediamo come va e posto gli screen così mi dici...
Di norma in modalità aereo quanto deve consumare?
-
Che io sappia la radio devi flasharla a parte altrimenti rimane sempre quella
-
Quote:
xehon91
Che io sappia la radio devi flasharla a parte altrimenti rimane sempre quella
Avevo flashato la 48 prima...
Quote:
musgo
-
Quote:
musgo
2-3% è normale.già se si supera il 5% c'è qualcosa in background che consuma batteria
-
Ragazzi a me anche stanotte è sceso da 55% a 47% in modalità aereo. Come mai? Di norma mi consumava addirittura 1%-2% prima di mettere la 4.3. Soluzioni? Grazie D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
questi sono i miei consumi al 25% con mako vanilla rootbox kernel franco, 3g e wifi sempre attivi con juice defender ultimate personalizzato
Allegato 76904Allegato 76905Allegato 76906
che ne dite? sono accettati commenti!
-
-
Ciao ragazzi, tra martedì e mercoledì deve arrivare il Nexus 4 comprato da "Gli Stockisti". Leggendo "[info] guida batteria inizializzazione e calibrazione" mi sono sorti 2 dubbi:
1- Mi consigliate prima di accendere il N4 per la prima volta di farlo caricare 3-5 ore?
2- In caso di calibrazione della batteria, quindi fare tutta la procedura (scarica poi ricarica fino al massimo) ad un certo punto si deve levare la batteria per un paio di minuti, ed ecco qui che sore il mio dubbio, nel nexus 4 la batteria non è rimovibile, quindi che si deve fare?