Visualizzazione stampabile
-
allora uso il telefono per andare su fb whatsapp e ogni tanto gioco ma facevo lo stesso con l'xperia p e la batteria durava di più, la luminosità la uso in automatico, scusa la mia ignoranza ma cosa significa undervoltare? io di queste cose non ne capisco molto ma immagino che per cambiare kernel devo rootare il telefono giusto? cmq del riscaldamento del telefono sai dirmi qualcosa io lo trovo anomalo essere a 32° in stand-by e a 40° dopo un uso di 20 min non credi?
-
Esatto devi fare il root e leggerti un po di thread nel forum https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300761 ..le temperature sono assolutamente normali..se parli di temperature della CPU devi preoccuparti oltre i 60°
-
ma senza fare il root del sistema ci sono delle app o qualcos'altro che aiuti a ridurre il consumo della batteria? Grazie mille cmq per le tue risposte :)
-
Ragazzi questo é il trend della mia batteria, ho già provato a ricalibrarla, oggi ero circa al 30% e mi si è spento il telefono di botto, ho aperto la cover posteriore e ho scollegato e ricollegato il connettore della batteria. Non sembra gonfia. Sarà da cambiare?
-
2 allegato(i)
ciao a tutti raga ho il nexus 4 da circa 3 settimane e direi proprio che mi ha deluso nella durata della batteria in quanto prima ero possessore di un nexus s e mi rendo conto che quest'ultima aveva una durata della batteria molto più lunga, ed era pure usato.. il nexus che ho ora, comprato nuovo dagli stockisti, ha una durata della batteria diciamo sulle 5 ore(incluse un paio d'ore con schermo acceso) con oltretutto rete mobile sempre in modalità aereo, vi pare normale? o.0.. ho fatto anche la calibrazione della batteria, ma non è cambiato molto, forse perchè non ho eseguito il processo di inizializzazione appena acquistato?. inoltre vi posto gli screen che ho scattato ed è molto strano sia perchè le percentuali dei consumi non sono molto alti e anche perchè il cellulare appena acceso senza avviare applicazioni me li mette nei consumi :\... aiutatemi per favore, ciao ..
-
Da quando ho fatto il giochino delle ricariche quando ricarico il telefono da spento fino a ricarica completa alla accensione mi trovo 93-97% di batteria.
Se lo lascio in carica da acceso raggiunge il 100%. In alternativa devo lasciarlo riposare e poi ricaricare altri 10 minuti sempre da spento.
È normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcooo
ciao a tutti raga ho il nexus 4 da circa 3 settimane e direi proprio che mi ha deluso nella durata della batteria in quanto prima ero possessore di un nexus s e mi rendo conto che quest'ultima aveva una durata della batteria molto più lunga, ed era pure usato.. il nexus che ho ora, comprato nuovo dagli stockisti, ha una durata della batteria diciamo sulle 5 ore(incluse un paio d'ore con schermo acceso) con oltretutto rete mobile sempre in modalità aereo, vi pare normale? o.0.. ho fatto anche la calibrazione della batteria, ma non è cambiato molto, forse perchè non ho eseguito il processo di inizializzazione appena acquistato?. inoltre vi posto gli screen che ho scattato ed è molto strano sia perchè le percentuali dei consumi non sono molto alti e anche perchè il cellulare appena acceso senza avviare applicazioni me li mette nei consumi :\... aiutatemi per favore, ciao ..
La batteria ti dura solo 5 ore di utilizzo con appena due ore di schermo acceso?! :eek:
Direi che sei patologicamente sotto ogni media di utilizzo.. Devi avere necessariamente qualche problema!
Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica o a controllare che percentuale di deep sleep hai?
-
Quote:
continua.mente
La batteria ti dura solo 5 ore di utilizzo con appena due ore di schermo acceso?! :eek:
Direi che sei patologicamente sotto ogni media di utilizzo.. Devi avere necessariamente qualche problema!
Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica o a controllare che percentuale di deep sleep hai?
ciao, grazie per la risposta, comunque ora sto provando la cyanogenmod 10.1.2 con android 4.2.2 e kernel franco milestone 3, direi che un miglioramento lo noto.. per il deep sleep con cpuspy 97 % in 9 minuti, come ti sembra? ora vedo quando mi dura normalmente.. ciao :q
-
Quote:
marcooo
ciao, grazie per la risposta, comunque ora sto provando la cyanogenmod 10.1.2 con android 4.2.2 e kernel franco milestone 3, direi che un miglioramento lo noto.. per il deep sleep con cpuspy 97 % in 9 minuti, come ti sembra? ora vedo quando mi dura normalmente.. ciao :q
9 minuti è un intervallo troppo breve per poter esprimere un giudizio.
Dovresti vedere a fine giornata!
-
Quote:
continua.mente
9 minuti è un intervallo troppo breve per poter esprimere un giudizio.
Dovresti vedere a fine giornata!
quindi dovrei tenere bloccato il telefono per una giornata? :o