Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Io Ho Il Nexus Da Una Settimana, La Carica Mi Regge Più O Meno Con Uso Normale Sempre In 3G 3Ore Di Schermo Acceso E In Standby 15h
Però Stamattina Lo Vado A Staccare Dalla Carica E Mi Segnava Il 98% Carico Ma Non Il 100% Come Mai?
PS: Sto Usando Battery Guru Ed E' In Fase Di Aprrendimento
-
è solo un errore di visulizzazione della percentuale ;) se si dovesse ripresentare più volte basta usare un qualunque battery calibrator presente sul play store
-
Speriamo Sia Solo Un'Errore...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
è solo un errore di visulizzazione della percentuale ;) se si dovesse ripresentare più volte basta usare un qualunque battery calibrator presente sul play store
Mq necessitano tutti del root...
Il root sul 4.3 si può fare? Poi il prossimo aggiornamento via ota non si riceve giusto?
-
2 allegato(i)
Come vi sembrano i miei risultati?
Allegato 77642Allegato 77643
-
Cm 10.2 e Matr1x... (Tutto attivo, whatsapp, googlenow...)
-
Quote:
fpg
Cm 10.2 e Matr1x... (Tutto attivo, whatsapp, googlenow...)
non capisco perchè hai il codice spoiler ma le immagini non sono tra spoiler
Edit: il codice deve essere scritto in maiuscolo, altrimenti non lo prende ;)
-
Strano, dal mio telefono con tapatalk sembra tutto a posto... Comunque avevo scritto il codice minuscolo come in prima pagina. :sly:
-
ho notato che se lo carico tramite usb, la carica è più lunga ma dura di più rispetto alla carica via parete (con adattatore presa italiana comprato dopo perchè il mio è uk) mi date conferma?!
-
Quote:
fpg
Strano, dal mio telefono con tapatalk sembra tutto a posto... Comunque avevo scritto il codice minuscolo come in prima pagina. :sly:
ok sistemata la prima pagina ;)