Raga scusate non sono praticissimo del forum..mi potreste dire come inserire degli screen da androidiani dal tel per postare qualche screen della batteria? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga scusate non sono praticissimo del forum..mi potreste dire come inserire degli screen da androidiani dal tel per postare qualche screen della batteria? Grazie mille in anticipo
Tutte e 2 sia WiFi che 3g però un giorno mi fece 4h20 di schermo acceso...booohhh
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
L'ho scaricato ma non so come fare..io vado su tapatalk-androidiani-apro la discussione della batteria ma non riesco nemmeno a scrivere su tapatalk..quando faccio menu mi da solo aggiorna
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Edit: riuscito grazie
Ecco qui degli screen. Mi dite se é buona come autonomia o meno?
Salve a tutti mitici,allora veniamo al dunque..il mio problema riguardante la batteria e' il seguente..premetto che ho tutto stock,e consuma un sacco quando il telefono e' in stand by..ma come..soprattutto in 3G ..meno in wifi..ho vodafone e la ricezione almeno a casa mia e' ottima.Ho notato soprattutto la notte se metto modalità aereo che non consuma quasi niente come l altro tel che
Ho Iphone4s che in stand by e' una bomba.
Per tornare al mio gioiello nexus4 come potrei fare per far
Consumare poco quando è in standby..tipo esco il sabato sera lo tengo quasi sempre in tasca e la batteria consuma consuma e consuma..non come quando è' acceso ma succhia..non mi va bene questa cosa xke se lo stresso molto ok consuma..ma lo sto usando e riesco a fare anche 3 ore e mezza di schermo e più..sono arriv a 4 ore e 2 minuti..quindi regolare..il problema che vorrei risolvere e' farlo consare poco in standby mantenendo cmq attive le notifiche come
Sms wapp email ecc..
Ps io viaggio per lavoro..a giorni mi faccio anche 200 300 km in auto..è succhia ancor di più in standby pur avendo il Gps disattivato..
Soluzioni?
Scusate se mi Son dilungato troppo adesso ho provato a installare batteryguru e ce l ho in fase di apprendimento..aiutatemi per piacere..grazie mitici...