Hai fatti bene se è la prima volta che provi android un altro pianeta in tutto
In una sola parola LIBERTA :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Q8... Partendo dal fatto della libertá nella scelta del terminale.... Però c'é da spezzare una lancia a favore di apple.. Tralasciando il fatto che con la ios 6 hanno fatto una caxxata enorme, il fatto è che avendo 3 terminali, tutte le app, e tutto il sistema gira bene.. Ad esempio ios viene rilasciato, e tutti i terminali possono essere aggiornati.. Le app vengono aggiornate in 1/2 settimane... Android (nexus) é il primo a ricevere gli aggiornamenti, ma, le app ci mettono 1/2 mesi ad aggiornarsi... É una cosa molto frustante, in quanto, chi ne fa uso per lavoro, come me, che a inizio ottobre ho preso l'N7, android 4.1, ho installato l'app per vedere in remoto la mia attivitá, e purtropo l'app crashava.. L'hanno messa a postoa fine novembre... É vero che le altre le mettono a posto prima, però vedo sempre dei piccoli aggiornamenti..
Con questo non voglio screditare android... È solo una piccola osservazione.. Con la 4.1, chi viene da apple, ci và a nozze.. Sono praticamente identici..
Primo giorno...tutto stock...caricato ieri e portato al 100%...la notte ho disattivato 3g e Wi-Fi... Dalle 8:30 di mattina ho riattivato tutto ed e iniziata la giornata...ho fatto un po di tutto...telefonate ... Whatsapp...qualcosa per lavoro..qualche partita a giochi non troppo esagerati....GPS sempre attivo...ogni tanto bluetooth... Connessione per lo più WI FI ma anche 3g... Non sara tanto forse...ma che ve ne pare?
Allegato 45191Allegato 45192Allegato 45193Allegato 45194
A prescindere dal fatto che forse io ho dei consumi vergognosi.. perchè minimo 2 ricariche al giorno le devo fà.. cmq è anche vero che lavoro in una zona dove il mio operatore H3G prende pochissimo e quindi fà sempre ricerche esasperate per una misera tacca di segnale.. a stento arrivo a 10 ore con un utilizzo tutto sommato meno che normale(poche telefonate, uso per lo + whatsapp e facebook in wi-fi, 0 giochi) .. partendo da ciò.. io penso di avere qualche problema col caricabatterie, nel senso che, in carica, fà continui switch: vedendo la schermata dei consumi fà sempre "In Carica (CA) -> Non in carica -> In Carica (CA) -> Non in carica" ... quindi può anche essere che la batteria non si carica bene... voi che ne pensate? o ho proprio dei problemi di batteria?
un buon risultato!
c'è da dire che problemi di ricezione non ne hai proprio a vedere dal grafico XD abiti sotto un ripetitore?^^(purtroppo a mio parere la ricezione del segnale è fondamentale per la durata della batteria...io ci vado solo di 2g e wifi =( per evitare consumi elevati)
Io ieri l'ho stressato per la prima volta per bene poichè l'ho usato molto, e sono arrivato alle 23:00 con in 21% di carica a 4h e 10m di schermo acceso.
Direi davvero non male.
P.S. Non ho fatto gli screenshot perchè dovendo andare a dormire mi son dimenticato, ma fidatevi XD
ragazzi mi confermate che con la Sim della 3 i consumi della batteri sono più alti?
io sono al sesto giorno di utilizzo e non l' ho mai fatta scendere oltre il 20% e fatta ricaricare sempre per tutta la notte, e ma la batteria come durata la vedo scarsina...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2