Originariamente inviato da
met4ller
uhm....!! che rom e kernel usi ?!?!
comunque mi sono appena accorto che non mi si attiva il deep sleep!! :/
necessito quindi di delucidazioni:
1- ho diversi processi attivi, alcuni giustificati da widget, altri per niente, tipo fb. Devo togliere le notifiche per evitare che vada ad incidere nel deep sleep?? In qualsiasi caso, fb con notifiche disattivate si avvia lo stesso, perche' ??
2a- le altre app che vedo attive, e che mi puzzano parecchio, sono : tunewiki(disattivato notifiche), hotmail(disattivato notifiche), firefox, best wallpaper hd,dropbox(non esiste modo di non avviarlo), heytell (anche qui non si puo' disattivare notifiche o avvio), google currents(sincronizzazione disattivata), deathfighter 3d(e' un gioco!!). per evitare che questi processi si aprano, oltre a disinstallare le app, come posso fare?
2b- le app potrebbero essere attive per queste cause? firefox ->firefox sync, drobox->account dropbox, best wallpaper hd->sfondo home?
ho deselezionato "accesso alla mia posizione" e "google now", riavviato il tel, ma l' app latitude , talk e google now sono comunque tra i processi aperti. perchè !?
3- e' consigliabile forzare la chiusura di certe app all' avvio con android assistant? in teoria si, ma molte app come vedete girano lo stesso - sembra non funzionare!!
4- alcune app impediscono il deep sleep. ma questo avviene solo con l' utilizzo o basta che le app siano installate? perche' se è il primo caso, basta riavviare il telefono dopo l' utilizzo dell' app, giusto?