io ho tutto stock, questi gli screenshot.
Cosa ne pensate?
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
io ho tutto stock, questi gli screenshot.
Cosa ne pensate?
Spoiler:
Faccio poco meno io con rom stock.. siamo in linea comunque.. poi tanto incide il segnale, il wifi, il 3g...
comunque si legge pochissimo.. molto piccolo
per allegare le immagini con dimensioni "accettabili" devi prima importarli qui: TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting e poi metti nel tuo post il link che ti restituisce tinypic ;)
Ecco i miei consumi:
2013-09-13_15.58.49.png - Picamatic - upload images to blogs, forums or chats
2013-09-13_15.59.06.png - Picamatic - upload images to blogs, forums or chats
2013-09-13_15.59.12.png - Picamatic - upload images to blogs, forums or chats
ROM: Paranoid 3.99 - KERNEL: hells-Core (undervold di -250 su tutte le frequenze,sweap2wake attivo) - Uso: La maggior parte in wifi, salvo 1 oretta e mezza in 3g,notifiche sempre attive.
Quote:
Originariamente inviato da IdolMaster
Interessante... Che versione di hells core usi? E che app usi per l'undervolt etc etc?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
I miei consumi di oggi... Mattinata a scuola con qualche messaggio e qualche minuto di 3g, e poi oggi pomeriggio dalle 3 circa fino ad ora con facebook, facebook messenger, browser ecc in wifi...
Spoiler:
Rom: Pure Speed X
Kernel AK
Luminosità: Automatica
E' allucinante vedere come le rom stock consumino un botto e le rom cucinate durano il doppio di batteria...è davvero incredibile.. soprattutto il kernel hellscore vedo che registra su tutte le rom risultati con schermo attivo di 4 ore.. con rom stock arrivo a malapena a 2 ore e mezza.. la toglierò al piu presto.. mi avete convinto ad andare di rom cucinate anche sul nexus va' :D