Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
appena trovo l'altro te lo posto anche :D
Ci vuole niente a caricare un po' il telefono e falsare questi risultati... 6 ore in 3g non ci stanno, fine.
Forse in 2g o wi fi, con un utilizzo moderato, ma in 3g non esiste.
-
Quote:
iko14iron
Ci vuole niente a caricare un po' il telefono e falsare questi risultati... 6 ore in 3g non ci stanno, fine.
Forse in 2g o wi fi, con un utilizzo moderato, ma in 3g non esiste.
Forse mi sono espresso male non ho lasciato il 3g sempre attivo solo quando mi serviva nemmeno con il wifi lo lascio sempre acceso
-
Quote:
Toxs
Forse mi sono espresso male non ho lasciato il 3g sempre attivo solo quando mi serviva nemmeno con il wifi lo lascio sempre acceso
Ok, ora ha più senso :D
-
Quote:
iko14iron
Ok, ora ha più senso :D
Prossima volta mi spiego meglio xD
Devo dire che 6 ore l'ho fatto 1-2 volte poi è andato calando, ora massimo che faccio è 4 se va bene
-
Quote:
Toxs
Prossima volta mi spiego meglio xD
Devo dire che 6 ore l'ho fatto 1-2 volte poi è andato calando, ora massimo che faccio è 4 se va bene
In genere 6 si fanno dopo una calibrazione perfetta, nell'uso quotidiano è mooolto difficile, ovvero dopo 4–5 cicli Android si rincoglionisce e non "segue" la batteria :D speriamo in sto kitKat ;)
-
Non credete che sia fuorviante parlare di questi valori, ottenibili in condizioni tutt'altro che normali?
Un utente distratto in cerca di informazioni per l'acquisto di questo telefono potrebbe facilmente cadere in errore e decidersi a comprare questo telefono sulla base di dati sull'autonomia un filo dopati.
-
Quote:
continua.mente
Non credete che sia fuorviante parlare di questi valori, ottenibili in condizioni tutt'altro che normali?
Un utente distratto in cerca di informazioni per l'acquisto di questo telefono potrebbe facilmente cadere in errore e decidersi a comprare questo telefono sulla base di dati sull'autonomia un filo dopati.
Quoto pienamente. L'unica cosa veramente utile sarebbe postare i consumi per una settimana di fila, e dubito che qualcuno abbia consumi costantemente sopra le 4-5 ore ;) mi ero iscritto a questo thread per verificare come erano i consumi degli altri rispetto ai miei, ma mi sono accorto che è invece una gara a chi ha la giornata più "fortunata" ;)
-
Quote:
iko14iron
Quoto pienamente. L'unica cosa veramente utile sarebbe postare i consumi per una settimana di fila, e dubito che qualcuno abbia consumi costantemente sopra le 4-5 ore ;) mi ero iscritto a questo thread per verificare come erano i consumi degli altri rispetto ai miei, ma mi sono accorto che è invece una gara a chi ha la giornata più "fortunata" ;)
la cosa migliore sarebbe essere soddisfatti dell'autonomia del proprio nexus 4...
mi spiego meglio: se l'autonomia del mio nexus 4 mi soddisfa, nel senso che riesco a farci tutto quello che voglio senza dovermi portar dietro il caricabatteria e doverlo attaccare in continuazione alla presa, allora io sono soddisfatto, a prescindere dalle ore che riesco a fare di schermo, ecc...
purtroppo è un indicatore talmente soggettivo che, secondo me, ha pochissimo senso.
Infatti dipende dalla pulizia del segnale, dall'uso che si fa del telefono, dal numero di sincronizzazioni attive e tanti altri fattori.
Dubito che esistano due nexus 4 settati in modo identico, quindi ogni confronto non ha ragione di esistere ;)
poi ogni tanto si fa a gara a chi "dura di più", ma questo è un discorso a parte, un pò come i benchmark....
chiudo OT
-
5 allegato(i)
Quote:
continua.mente
non capisco perché fuorvianti, 6 ore l'avrò fatto 2 volte ma le altre volte non è tanto differente e non è stato caricato come si può vedere
-
Nel grafico, segnale rete mobile lo hai colorato di giallo perché non erano attivi i dati?