non ho colorato niente e non saprei nemmeno come si fa! io i dati e il wifi li uso per sessioni limitate 5-10 minuti 3 4 volte al giorno idem il wifi
Visualizzazione stampabile
Ma se su un giorno a 17 ore di utilizzo utilizzi la connessione internet in 3g o wifi pochi minuti al giorno, ci credo che fai quelle ore di schermo acceso!
Se le ore di scherno acceso non le fai navigando su Internet, le fai guardando lo sfondo animato?!
Scusami eh, ma io ho semplicemente postato i consumi che faccio e ho fatto con il mio utilizzo, non taroccati perché non capisco il senso di taroccare dei risultati per cosa? per farmi figo con gente che non conosco?
Io uso moltissimi sms, chiamate e alcune app. E per info, non uso wallpaper animati.
Tutto stock e qualche notifica e alcune sincronizzazioni in automatico..mi sembra un po' poco
Ragazzi, domani prendo il nexus e volevo chiedere cosa fare appena preso il telefono. Essendo mezzo carico devo accenderlo subito o lasciarlo? Spiegatemi le procedure da effettuare per calibrare e ottimizzare bene la batteria. Un thanks istantaneo a chi mi aiuta :)
usando il cerca avresti trovato questa guida che in molti hanno usato https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Tutto stock con le notifiche tutte attive localiz GPS e sincero disattivate..è da un paio di giorni che ho questi risultati..molto WiFi ..ho questi risultati da un paio di giorni dopo che metto in carica non sotto al 14% e stacco senza lasciarlo attaccato tanto appena arriva al 100%..dopo un po di giorni che facevo cosi questi sono i risultati..tutto stock..
Spoiler:
Che ne dite? Tutto stock 4.3