R: [treadh ufficiale batteria]postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
quindi con altri operatori la situazione dovrebbe migliorare goisto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
.......dipende sempre dalla copertura.....e la tre si appoggia ad altre reti spesso e volentieri in quanto come distribuzione della copertura a livello nazionale c'è Tim e a seguire Vodafone tra i primi posti!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Quote:
tonisauffa
.......dipende sempre dalla copertura.....e la tre si appoggia ad altre reti spesso e volentieri in quanto come distribuzione della copertura a livello nazionale c'è Tim e a seguire Vodafone tra i primi posti!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Il problema che gli altri operatori hanno piani tariffari pessimi, ma io attualmente ho un super 7 ricaricabile, ogni ricarica di 10€ me ne danno altre 10 omaggio e ho 3gb al mese di internet a 5€ che praticamente mi viene gratis, ricette consigli su eventuali piani di altri operatori?
Wind com'è?
Quote:
jeyjack
Ciao ragazzi, ho caricato il mio Nexus 4 solo una volta per ora, è normale che la batteria mi duri solo un 12/13 ore finché non si assesta?
A proposito ragazzi come si inseriscono gli screenshot con l'applicazioni androidiani?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me è durata 2 ore e 40 di display dopo la prima ricarica, figurati un po' xD
Quote:
TadCJ
guarda io ho tim young xl, pago 12 al mese e ho: 1gb di internet, 1000 sms verso tutti (che uso veramente pochissimo ormai) e 200 minuti di chiamate verso tutti, volendo ho anche il cubomusica gratis per sempre (che non è male visto che non consuma dati e mi permette di ascoltare musica ovunque io sia), mi trovo abbastanza bene perchè un offerta simile a questa fatta da altri operatori supererebbe i 15 euro facilmente! Ti posso garantire che quando non prende si scarica molto piu in fretta e piu tardi posto degli screen fatti ieri sia al 50% (con copertura ottima) sia al 3% (con qualche calo di copertura in zona collinare) :D
P.S.: Per le offerte operatori... rotfl se c'è di meglio ben venga!!
1gb è pochino e poi la young io non la posso fare