Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Quante ore di schermo attivo hai fatto?
Non male, anzi per essere stock è un buon risultato :)
Se non erro 2 e mezza o 3
-
2 allegato(i)
Oltre a un parere sui consumi (tutto stock, utilizzo wifi x 3/4 ore al giorno, dati raramente, nessun gioco, solo navigazione, forum e app), vorrei chiedere perché mi segna sempre WiFi attiva anche se la disabilito manualmente quando esco di casa o me lo fa la app Atooma
-
Quote:
Simotgl
Oltre a un parere sui consumi (tutto stock, utilizzo wifi x 3/4 ore al giorno, dati raramente, nessun gioco, solo navigazione, forum e app), vorrei chiedere perché mi segna sempre WiFi attiva anche se la disabilito manualmente quando esco di casa o me lo fa la app Atooma
I consumi sono buoni ;)
Devi andare in wi fi/avanzate/ e togliere la spunta a "scansione wi fi sempre attiva"
-
5 allegato(i)
-
Quote:
Cris7887
Tutto stock con le notifiche tutte attive localiz GPS e sincero disattivate..è da un paio di giorni che ho questi risultati..molto WiFi ..ho questi risultati da un paio di giorni dopo che metto in carica non sotto al 14% e stacco senza lasciarlo attaccato tanto appena arriva al 100%..dopo un po di giorni che facevo cosi questi sono i risultati..tutto stock..
beh direi buono!!!
-
Quote:
Stiu
beh direi buono!!!
Pure io appena preso ieri, tutto stock dopo prima ricarica 3 ore e passa giocando e stressandolo abbastanza ( a parte di notte che ho messo in aereo). Vedendo i risultati degli altri sono abbastanza soddisfatto, tra un po' installo custom rom e kernel, pensavo a psx+hellscore o purity+hellscore, voi cosa mi consigliate?
-
2 allegato(i)
Che ne dite? Già che ci sono, vi faccio un altra domanda: conviene tenere la luminosità automatica o c'è un risparmio di batteria maggiore se la regolo io automaticamente?
Allegato 82508Allegato 82509
-
Quote:
Simo123
Che ne dite? Già che ci sono, vi faccio un altra domanda: conviene tenere la luminosità automatica o c'è un risparmio di batteria maggiore se la regolo io automaticamente?
Allegato 82508Allegato 82509
Eri in 3G/WI-FI? Poi sarebbe meglio postare una foto di un uso giornaliero, quando é quasi scarico.
Per quanto riguarda la seconda domanda: io uso la luminosità automatica e penso sia meglio
-
Ero in 3G, ma i dati non li uso sempre. Li tengo però sempre accesi dal pomeriggio fino alla sera. Il wi-fi, bluetooth, GPS e sincronizzazione account sono tutti disattivati, e come luminosità ho sempre tenuto quella automatica.
-
Quote:
Simo123
Ero in 3G, ma i dati non li uso sempre. Li tengo però sempre accesi dal pomeriggio fino alla sera. Il wi-fi, bluetooth, GPS e sincronizzazione account sono tutti disattivati, e come luminosità ho sempre tenuto quella automatica.
Dovresti avere circa 3 ore di schermo acceso max 4