Cosa potrei fare? Ripristino dati di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
Allora la versione del kernel è la b38.Quote:
Qualle versione dell'hells? Undervolt, underclock, governor?
Undervolt si, ma fatto un po' a caso rotfl, nel senso che devo capire bene come funziona. comunque dall' app incredicontrol c'è l'opzione che ti permette di abbassare tutti i parametri. Le ho abbassate di un paio di tacche. (poi al massimo posto lo screenshot se volete)
Governor è (credo) su intellidemand. Vado un po' a memoria, adesso il telefono è in carica da spento e non voglio accenderlo perchè sto seguendo la guida per la calibrazione della batteria.
Niente underclock.
Ciao, ho dei SERI problemi con la batteria del nexus 4, comprato su gli Stockisti qualche giorno fa.
La batteria cala paurosamente anche se non ci faccio niente, al mattino sono al 100% e arrivo a pranzo che sono già al 50%, rispondendo solo a qualche sms e controllando ogni tanto gmail. BASTA.
Ieri sera l'ho caricato fino al 100% fino circa alle 23,30 e poi staccato dalla corrente e messo in modalità aereo. Stamattina alle 6.45 era già all'87% e adesso, alle 14,30 sono già al 18% senza avere fatto niente di che (sms, gmail e qualche app scaricata dal play store).
Non ho nessun widget particolare se non Android Weather, Google Keep e l'orologio analogico (quello già presente) e ho la rom stock. Anche disattivando il 3g e il wifi la batteria cala, durante l'utilizzo vedo calare la percentuale di batteria ogni minuto di 1%...
Se volete vi posto qualche screen, ditemi quale però, sono nuovo nel mondo android. Se qualcuno riesce a spiegarmi cosa stia succedendo perché il telefono così è inutilizzabile!! Non vorrei ci fosse una batteria difettosa...
Posta lo screen dei consumi della batteria, dalle impostazioni.