Visualizzazione stampabile
-
OK. Tradotto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
makdob
in pratica ti mostra in base al consumo l'app che non fa andare in deep sleep (cioè la modalità con cui non consumi batteria) così dopo ti basta disinstallare l'app e al massimo poi la reinstalli magari dopo ti fa andare il telefono in deep sleep
cmq a mio avviso ti conviene un ripristino dati di fabbrica
-
No.. Anche io qualche Volta ho avuto questo problema... Basta togliere il telefono dal caricatore con lo schermo acceso. Io Ho risolto con questa acccorgenza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosaxo
No.. Anche io qualche Volta ho avuto questo problema... Basta togliere il telefono dal caricatore con lo schermo acceso. Io Ho risolto con questa acccorgenza
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Cioè se vedo che è carico devo staccare l'alimentatore prima che lo schermo si spenga? Mi riesce un po' difficile crederlo, ma proverò, anche se credo che già faccio così... Spingo il tasto di sblocco e se vedo che è al 100% stacco. Però non son sicuro
-
2 allegato(i)
La mia batteria è a pezzi mi sa!
ROM slim bean tutta stock! ( oltre ai dati delle foto, 40 minuti di telefonate) ... Che ne pensate???
-
Quote:
edoardomarco
La mia batteria è a pezzi mi sa!
ROM slim bean tutta stock! ( oltre ai dati delle foto, 40 minuti di telefonate) ... Che ne pensate???
ti consiglio di spegnere la connessione WiFi sempre accesa in impostazioni - > WiFi - > avanzate
poi da quello che vedo hai anche attivato il GPS, se hai usato maps in 3g è normale che consumi tanto
cmq ieri ho messo la PSX con Hells core e ho fatto 5 ore di schermo accesso, pazzesco
-
Quote:
NooBs7yle
ti consiglio di spegnere la connessione WiFi sempre accesa in impostazioni - > WiFi - > avanzate
poi da quello che vedo hai anche attivato il GPS, se hai usato maps in 3g è normale che consumi tanto
cmq ieri ho messo la PSX con Hells core e ho fatto 5 ore di schermo accesso, pazzesco
Innanzitutto grazie della risposta.. Comunque WiFi e GPS sono state attivi tutto il giorno... ( dimenticanza e navigatore hahah).. Comunque vedo che se li spento non migliora di molto la situazione.. Mai più di 3h/ 3h e 15... Stranissimo infatti... Cmq la psx ha poche personalizzazioni, nella core invece penso che se mi dici cosi lo provo :D
-
Quote:
edoardomarco
Innanzitutto grazie della risposta.. Comunque WiFi e GPS sono state attivi tutto il giorno... ( dimenticanza e navigatore hahah).. Comunque vedo che se li spento non migliora di molto la situazione.. Mai più di 3h/ 3h e 15... Stranissimo infatti... Cmq la psx ha poche personalizzazioni, nella core invece penso che se mi dici cosi lo provo :D
beh io con la slim riuscivo fare poco più di 3 ore e mezza con undervolt e downclock.. un ragazzo in un'altro forum riesce a fare 4 ore, ma con solo 2 CPU attive, downclock e undervolt haha
cmq prima di cambiare prova a mettere il kernel Hells core magari migliori i consumi
-
Quote:
NooBs7yle
beh io con la slim riuscivo fare poco più di 3 ore e mezza con undervolt e downclock.. un ragazzo in un'altro forum riesce a fare 4 ore, ma con solo 2 CPU attive, downclock e undervolt haha
cmq prima di cambiare prova a mettere il kernel Hells core magari migliori i consumi
provero :D chiedo scusa in anticipo per l'OT ma gia che ci sono chiedo a te: che rom+kernel consigli che sia abbastanza personalizzabile e che abbia una durata della batteria apprezzabile (3/4h)?
grazie :D
FineOT
-
Quote:
edoardomarco
provero :D chiedo scusa in anticipo per l'OT ma gia che ci sono chiedo a te: che rom+kernel consigli che sia abbastanza personalizzabile e che abbia una durata della batteria apprezzabile (3/4h)?
grazie :D
FineOT
di rom ho provato solo Paranoid (la mia preferita), cyano, slim e psx. dipende dall'uso che fai con la Paranoid (molto personalizzabile) + hells core b38 riuscivo a fare di media 3 ore e mezza (massimo 4) però con uso pesante (es giocando) facevo solo 3 ore... prova a usare questa combinazione magari riesci a fare più di me :)
fine ot