Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
La mia batteria è a pezzi mi sa!
ROM slim bean tutta stock! ( oltre ai dati delle foto, 40 minuti di telefonate) ... Che ne pensate???
Le immagini vanno messe tra spoiler, oppure in allegato (come hai fatto tu)...
ho provveduto io a mettere l'immagine che avevi sbagliato ad inserire nel post, mettendola tra spoiler, ma per la prossima volta facci attenzione
-
Quote:
NooBs7yle
ti va pochissimo in deep sleep, quasi niente... dovresti cercare di vedere qual'è l'app che causa tutto questo, però non saprei che app gratuita consigliarti...
personalmente uso Android tuner
Ho notato, con cpu spy, che ho sempre un consumo eccessivo in 384 mHZ (si vede dallo screen). Ho paura sia quello che mi ciuccia la batteria. Come faccio a capire quale app sta consumando così tanto? Android Tuner ce l'ho ma non capisco come funziona, c'è troppa roba...
-
1 allegato(i)
Ecco qua uno screen di CPU spy, dopo averlo resettato e dopo aver tenuto il telefono in standby disattivando WiFi e 3gAllegato 84919
-
Ciao a tutti.
Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.
Grazie a tutti :-)
-
Ciao a tutti! Sono fresco del mondo Nexus (ma non Android) e vorrei farvi una domanda, sperando sia il thread giusto...
Possibile che non riesca ad accendere il nexus mentre è in carica? Ho letto che al primo avvio, per avere una batteria in forma, avrebbe fatto bene accenderlo quando completamente carico e ancora attaccato al muro... Ma non ci riesco! :( mi si accende solo il monitor con il logo della batteria...
Suggerimenti?
Grazie, ciao
-
Quote:
R083R70
Ciao a tutti! Sono fresco del mondo Nexus (ma non Android) e vorrei farvi una domanda, sperando sia il thread giusto...
Possibile che non riesca ad accendere il nexus mentre è in carica? Ho letto che al primo avvio, per avere una batteria in forma, avrebbe fatto bene accenderlo quando completamente carico e ancora attaccato al muro... Ma non ci riesco! :( mi si accende solo il monitor con il logo della batteria...
Suggerimenti?
Grazie, ciao
Premi il tasto accensione, al comparire della batteria centrale, ripremi il tasto per circa 2 sec.
-
Ecco dove stava il trucco... Io pensavo bastasse tenere premuto a lungo fino all'accensione... :-[
Grazie!
-
ho un problemone: rom stock ho un consumo dato da "sistema operativo android" pari a 26% mentre lo schermo è a 27%..su 9 ore il sistema oprativo android è stato attivo per 7 ore e 40...non ho molte app installate e non so da cosa possa essere dovuto
-
Quote:
mistero89
ho un problemone: rom stock ho un consumo dato da "sistema operativo android" pari a 26% mentre lo schermo è a 27%..su 9 ore il sistema oprativo android è stato attivo per 7 ore e 40...non ho molte app installate e non so da cosa possa essere dovuto
C e qualche app che risveglia il telefono.. Dovresti usare un app citata qualche post fa che ti fa scoprire quale è ( analizza proprio il processore, quando va in deep sleep e quando si risveglia)
-
Quote:
mistero89
Installa wakelock detector e vedi dove è il problema.