CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 285 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, è il mio primo post sul forum ma vi leggo da un pò
    ho da poco acquistato grazie all'offertona francese il N4...direi che sono abbastanza soddisfatto, dopo una settimana di utilizzo.
    L'unico mio problema è la durata della batteria, che è inferiore a quella del mio iphone 3g che uso da 6 anni.
    I valori che ottengo sono in linea con altri casi di questo thread, poco più di due ore con lo schermo acceso.
    come consigliato nel thread ho verificato ed il telefono in deep sleep ci và
    allego gli screen delle statistiche di oggi. Wifi e GPS praticamente sempre spento, ho navigato praticamente solo in 3g

ho notato sopratutto un consumo strano in standby...stamattina, dopo averlo toldo dal caricabatterie, in 20 minuti era già attorno al 94/95% senza aver nemmeno toccato il telefono.

[Stesso consumo strano l'ho visto ascoltando la musica, ma probabilmente mi sembra strano perchè vengo dall'iphone, che come mp3 consuma pochissimo]

Domani farò root e compagnia bella e proverò a fare una calibrazione della batteria.
    In più stavo già pensando a passare al franco kernel. È quello con prestazioni migliori come autonomia?
    Consigliate di abbinarlo alla rom stock o mettere una custom? Essendo nuovo nel mondo android non ho ancora afferrato se è l'insieme custom rom/kernel a migliorare i consumi

grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    ho da poco acquistato grazie all'offertona francese il N4...direi che sono abbastanza soddisfatto, dopo una settimana di utilizzo.
    L'unico mio problema è la durata della batteria, che è inferiore a quella del mio iphone 3g che uso da 6 anni.
    I valori che ottengo sono in linea con altri casi di questo thread, poco più di due ore con lo schermo acceso.
    allego gli screen delle statistiche di oggi. Wifi e GPS praticamente sempre spento, ho navigato praticamente solo in 3g

ho notato sopratutto un consumo strano in standby...stamattina, dopo averlo toldo dal caricabatterie, in 20 minuti era già attorno al 94/95% senza aver nemmeno toccato il telefono.

[Stesso consumo strano l'ho visto ascoltando la musica, ma probabilmente mi sembra strano perchè vengo dall'iphone, che come mp3 consuma pochissimo]

Domani farò root e compagnia bella e proverò a fare una calibrazione della batteria.
    In più stavo già pensando a passare al franco kernel. È quello con prestazioni migliori come autonomia?
    Consigliate di abbinarlo alla rom stock o mettere una custom? Essendo nuovo nel mondo android non ho ancora afferrato se è l'insieme custom rom/kernel a migliorare i consumi

Per kernel e ROM siamo leggermente off topic. Per consumi mi sembra che il kernel hells core sia ottimo, ma io uso il Franco che ha più prestazioni.
    Per il consumo appena staccato da caricatore: considera che se era spento o senza wi fi, deve sincronizzazione l'arretrato di ore.
    Se non vuoi che succeda, togli la Sync automatica.

4. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

snoze88 (14-10-13)

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Per kernel e ROM siamo leggermente off topic. Per consumi mi sembra che il kernel hells core sia ottimo, ma io uso il Franco che ha più prestazioni.
    Per il consumo appena staccato da caricatore: considera che se era spento o senza wi fi, deve sincronizzazione l'arretrato di ore.
    Se non vuoi che succeda, togli la Sync automatica.
    grazie per la risposta e scusa per l'OT, mi ero perso leggendo le varie configurazioni custom del forum

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e scusa per l'OT, mi ero perso leggendo le varie configurazioni custom del forum
    Qua puoi fare tutte le domande che vuoi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
    P.s. Tasto Thanks per ringraziare

7. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

snoze88 (14-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    La mia batteria è a pezzi mi sa!
    ROM slim bean tutta stock! ( oltre ai dati delle foto, 40 minuti di telefonate) ... Che ne pensate???

Spoiler:

Segnalo per chiunque volesse O per chiunque avesse il mio stesso problema ( nel quote).
    La ROM è sempre la slim bean (1.6), ma con kernel franco 191 e un po di UV ( posto i valori)...beh la situazione è migliorata moltissimo.. 50% di schermo acceso in più! Senza nemmeno usare juice defender come invece era nella situazione precedente!
    Attaccati trovate i nuovi screenshots della batteria e i valori di UV che ho impostato... Spero sia utile a qualcuno
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88

Spoiler:

Il mio consiglio è cyanogenmod mod + kernel hellscore.
    Ho avuto per un bel po' cyano 10.1.3 + kernel franco r165, I consumi erano ottimi ma non ero completamente soddisfatto (circa 2 ore e mezza di schermo acceso, un ora di musica, poche telefonate (10 minuti) e tutte le sincronizzazioni attive, wifi e GPS spento).
    Adesso monto cyano 10.2 nightly + kernel hellscore b39. Adesso sono soddisfatto: almeno 3 ore di schermo acceso, una mezz'ora di telefonate e un paio di ore di musica, wifi sempre acceso, GPS spento, sincronizzazioni attive.

In entrambi i casi ho il 3g sempre attivo, delle 16 ore circa in cui il telefono è acceso, sono collegato per circa 4 ore in wifi, il resto in 3g. Sono sempre online: quando accendo lo schermo del cell è per leggere le notizie online, whatsapp o facebook.

Preferisco il kernel hellscore anche perché in automatico ti abbassa la frequenza minima (a 192mhz), con entrambi i kernel cmq ho fatto undervolt di 100mv.

Spero di averti dato tutte le informazioni ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato kain83 per il post:

snoze88 (15-10-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Se hai problemi con l'operato di un mod e ha i qualcosa da dire in proposito lo fai IN PRIVATO a lui o a un superiore, dove ti verrà spiegato il motivo della decisione. Facendo altrimenti infrangi il regolamento (che comunque hai già dimostrato di non conoscere). Elimino i messaggi.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non credo di aver detto qualcosa di grave e o tale da scriverlo in privato. Non credo che su un forum voi siete gli ufficiali e noi i militari. Non ho altro da dire se volete sanzionatemi pure. E scusate se mi sono permesso di dire quello che penso,ancora in Italia questo si può fare.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Un forum ha delle regole, se non le conosci e non le vuoi rispettare affari tuoi. Infrazione in arrivo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ultimamente la batteria inizia a calare di 2% alla vita, sapreste consigliarmi un metodo per calibrarla?

Pagina 171 di 285 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio