Originariamente inviato da
snoze88
ciao a tutti, è il mio primo post sul forum ma vi leggo da un pò
ho da poco acquistato grazie all'offertona francese il N4...direi che sono abbastanza soddisfatto, dopo una settimana di utilizzo.
L'unico mio problema è la durata della batteria, che è inferiore a quella del mio iphone 3g che uso da 6 anni.
I valori che ottengo sono in linea con altri casi di questo thread, poco più di due ore con lo schermo acceso.
come consigliato nel thread ho verificato ed il telefono in deep sleep ci và
allego gli screen delle statistiche di oggi. Wifi e GPS praticamente sempre spento, ho navigato praticamente solo in 3g
ho notato sopratutto un consumo strano in standby...stamattina, dopo averlo toldo dal caricabatterie, in 20 minuti era già attorno al 94/95% senza aver nemmeno toccato il telefono.
[Stesso consumo strano l'ho visto ascoltando la musica, ma probabilmente mi sembra strano perchè vengo dall'iphone, che come mp3 consuma pochissimo]
Domani farò root e compagnia bella e proverò a fare una calibrazione della batteria.
In più stavo già pensando a passare al franco kernel. È quello con prestazioni migliori come autonomia?
Consigliate di abbinarlo alla rom stock o mettere una custom? Essendo nuovo nel mondo android non ho ancora afferrato se è l'insieme custom rom/kernel a migliorare i consumi
grazie a tutti in anticipo