sinceramente no la vedo l unica soluzione .. pero se arrivi a 24 ore in uso va piu che bene e puoi anche evitare ...
se ti sono stato utile clicca su thanks :D
Visualizzazione stampabile
Allora,usando wakelock mi esce così:
Spoiler:
E' possibile che la causa sia la continua ricerca di scaricare degli MMS??
Io tra l'altro ho sempre avuto problemi a ricevere MMs se non in wifi....
quindi e un problema di ricezione degli mms .. praticamente riceve sempre il segnale che stanno arrivando mms .. a questo punto è un problema di rete .. chiama il tuo operatore (tim,wind,vodafone ecc..) e digli che hai questo problema risolveranno loro e dopo andrà tutto apposto fidati...
Se ti sono stato utile clicca su thanks :D
Ecco i miei screen di PSX + Faux. La batteria dura meno dell'hellscore ma si gioca da dio. Luminosità auto, 2g o 3g quando mi serve e infine ho fatto 10min di hotspot (ecco perchè sistema android ha consumato un po')
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Si ho settato tutto come consigliato per il risparmio e inoltre ho messo la gpu a 320 (e non ho attivato l'eco mode). Comunque uso trickstermod dati che lo avevo comprato precedentemente. È uguale...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stock 4.3 Rev_11 White...
Sta mattina dopo qualche minuto che ho acceso l' N4, sento un lievissimo sibilo proveniente dallo speaker posteriore...
Avendo il cell perennemente in modalità silenziosi + vibrazione mi sono molto stranizzato...
In effetti la batteria mi é durata 1:45 ore di schermo ( 7 ore totale )... Rispetto ai 4:10-4:30 ( 17 ore circa ) dei giorni precedenti... Ho scaricato WakeLockDetector ed ecco svelato l'Arcano...
Come vedete, penso, gli speaker si attivano e restano attivati x qualche strano motivo... Si é vero, ho usato 10 minuti di Google Play Music, ma i restanti?!
Prima di fare un full wipe (è sempre una gran rottura) Installerei betterbatterystats e farei un riavvio del telefono e lo lascerei buono un'oretta (meglio ancora tutta la notte) modo da raccogliere un po' di dati più precisi.
Il wakelock AudioOut_2 è piuttosto frequente e per tenerlo sotto controllo basta disattivare i segnali sonori tipo suono allo sblocco, suono alla pressione dei tasti ed altre cose così.
Salve raga mi spiegate perché da quando ho installato il nova louncher e l icon pack nox la batteria se ne scende molto prima rispetto a quando era base ! Mi spiegate il perche ? Conviene cancellarmi il nove lounche e l icon pack per avere meno consumo della batteria ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App