Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo01
Salve raga mi spiegate perché da quando ho installato il nova louncher e l icon pack nox la batteria se ne scende molto prima rispetto a quando era base ! Mi spiegate il perche ? Conviene cancellarmi il nove lounche e l icon pack per avere meno consumo della batteria ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non credo sia colpa di nova launcher, in genere non da questo tipo di problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo01
Salve raga mi spiegate perché da quando ho installato il nova louncher e l icon pack nox la batteria se ne scende molto prima rispetto a quando era base ! Mi spiegate il perche ? Conviene cancellarmi il nove lounche e l icon pack per avere meno consumo della batteria ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Androidiani App
Non credo sia colpa di nova launcher, in genere non da questo tipo di problemi...
Può darsi anche che non mi ricordo qual e il consumo standard del cellulare allora dico cosi..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Visto che qua sul forum tutti con Ron custom e kernel custom fanno con dati attivi risultati di 4/5 h di screen con circa 15 ore di autonomia, sono io l'unico sfigato che non riesce in nessun modo ad arrivare a questo risultati? Help me!!! Please!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Visto che qua sul forum tutti con Ron custom e kernel custom fanno con dati attivi risultati di 4/5 h di screen con circa 15 ore di autonomia, sono io l'unico sfigato che non riesce in nessun modo ad arrivare a questo risultati? Help me!!! Please!!!
Lo credevo anche io all'inizio, ma leggendo bene i post e guardando bene i consumi è praticamente impossibile fare 4h figuriamoci 5h di schermo attivo con dati attivi. L'unico modo, penso, è non fare alcuna telefonata, disattivare la sincronizzazione automatica, la geolocalizzazione, Google now, luminosità automatica ma bassa, oppure accendere lo schermo solo per inviare SMS.
Insomma tutte caratteristiche a cui non voglio rinunciare: mi accontento di 2 ore e mezza, 3h di schermo acceso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kain83
Lo credevo anche io all'inizio, ma leggendo bene i post e guardando bene i consumi è praticamente impossibile fare 4h figuriamoci 5h di schermo attivo con dati attivi. L'unico modo, penso, è non fare alcuna telefonata, disattivare la sincronizzazione automatica, la geolocalizzazione, Google now, luminosità automatica ma bassa, oppure accendere lo schermo solo per inviare SMS.
Insomma tutte caratteristiche a cui non voglio rinunciare: mi accontento di 2 ore e mezza, 3h di schermo acceso.
Androidiani App
Quote:
musgo
Esatto.. Se usi il telefono sempre in 3g fai massimo 3 h/ 3h e 30 se non giochi, ma usi il tel solo per messaggistica e navigazione internet.. O comunque cose non troppo pesanti, se giochi mezz ora fai 1h in meno di schermo, almeno per me!
-
1 allegato(i)
Quote:
edoardomarco
Esatto.. Se usi il telefono sempre in 3g fai massimo 3 h/ 3h e 30 se non giochi, ma usi il tel solo per messaggistica e navigazione internet.. O comunque cose non troppo pesanti, se giochi mezz ora fai 1h in meno di schermo, almeno per me!
Quote:
kain83
Androidiani App
Ho capito ragazzi! Grazie delle info...io sto diventando matto per questo... :) fortuna voi!
Voi con quante ore di autonomia?
La cosa che mi fa stacco è che anche oggi senza fare niente...guardate
Ecco lo screen...
-
Quote:
musgo
Ecco lo screen...
È chiaro che hai app che "svegliano" il telefono.
Ti consiglio greenify per bloccare queste app.
In ogni caso su un'ora è difficile fare valutazione più precise, servirebbero screen di un'intera giornata...
-
Quote:
iko14iron
È chiaro che hai app che "svegliano" il telefono.
Ti consiglio greenify per bloccare queste app.
In ogni caso su un'ora è difficile fare valutazione più precise, servirebbero screen di un'intera giornata...
Stasera posto screen di tutto (impostazioni batteria e bbs) e mi date una mano... :) gracias
-
Quote:
musgo
Ho capito ragazzi! Grazie delle info...io sto diventando matto per questo... :) fortuna voi!
Ecco lo screen...
Ecco il mio con 1 ora e 15 di schermo
Se fossi con il tuo dovrei essere come minimo al 60%
Uso PA rc2 + hells core b38
-
2 allegato(i)
Quote:
musgo
Ecco lo screen...
Io faccio di solito 15-16 ore di autonomia, con circa 3ore di schermo acceso. Di queste 16 ore tengo il cell in 3g almeno 11 ore, il resto wifi. Ho tutte le sincro attive, wifi cmq sempre attivo, 30minuti di telefonate, circa 2ore di musica, luminosità automatica, google now attivo. Quando accendo lo schermo è per navigare su chrome, oppure utilizzo app come facebbok, news republic, gplus e whatsapp.
Come ti hanno consigliato hai delle app che non ti fanno andare il cell in deep sleep. In ogni caso, con la stock non credo raggiungerai un autonomia di 15 ore con più di 2 ore di schermo acceso: ti consiglio una bella piallata con un full wipe e vai di custom ROM + custom kernel. Attualmente io utilizzo cyanogen 10.2 nightly + kernel hellscore b38 con undervolt di -100mv.
Ecco qui i miei consumi