Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Ecco il mio con 1 ora e 15 di schermo
Se fossi con il tuo dovrei essere come minimo al 60%
Uso PA rc2 + hells core b38
Ma i tuoi risultati i sono con rete Wi-Fi sempre attiva?
Quote:
iko14iron
Rinnovo il mio invito a scaricare greenify dal play store. Facebook ti sta uccidendo la batteria.
Effettivamente la durata è alquanto penosa...
Ti consiglierei anche un po' di undervolt.
Che governor usi?
Intellidemand...ho il kernel hells core stock, senza uv perché mi si riavvia non so per quale motivo, ho cpu Faster...
Questi sono gli screen di ieri! Uff...aiutoooo
Ma con greenify le notifiche si mantengono?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
musgo
Ma i tuoi risultati i sono con rete Wi-Fi sempre attiva?
Intellidemand...ho il kernel hells core stock, senza uv perché mi si riavvia non so per quale motivo, ho cpu Faster...
Questi sono gli screen di ieri! Uff...aiutoooo
Ma con greenify le notifiche si mantengono?
Con Greenify pro si mantengono, con quella free no.
Mi sembra strano ti si riavvi, non dovrebbe con faster.
Altrimenti prova a cambiare governor.
-
domanda rapida sulla batteria, come la reputate? Durata media di schermo acceso?
-
Quote:
stiiiv
domanda rapida sulla batteria, come la reputate? Durata media di schermo acceso?
Tutto stock, sempre con 3g e un po di WiFi: 2h 2h e 30.. Non molto, c e di meglio.. Almeno per me.. Appena cambi ROM e kernel pero si fanno anche 3h 3h e 30 pero..
-
Salve raga vorrei solamente sapere perche quando metto il caricabatteria vicino la presa della corrente mi fa un fischio ... Il mio nexus e inglese e quindi anche il mio caricatore con l adattatore che mi ha consegnato gli stockisti ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo01
Salve raga vorrei solamente sapere perche quando metto il caricabatteria vicino la presa della corrente mi fa un fischio ... Il mio nexus e inglese e quindi anche il mio caricatore con l adattatore che mi ha consegnato gli stockisti ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se parli di ronzio è normale, altrimenti sei il primo che sento e potrebbe essere un problema dell'adattatore...
-
Quote:
iko14iron
Con Greenify pro si mantengono, con quella free no.
Mi sembra strano ti si riavvi, non dovrebbe con faster.
Altrimenti prova a cambiare governor.
Che setting mi consigli? Grazie
Sinceramente non so mai cosa toccare per quanto riguarda il governor e scheduler...
-
Quote:
met4ller
Uhm... Non so se sia l app we chat a ciucciarmi la batteria... O se il fatto che alla sera mi trovo il sistema operativo Android al 14%..o se le due cose siano collegate... Ma non riesco mai a fare più di 2 ore e mezza di schermo acceso con 8/10 ore di vita!!
Ho messo ieri greenify e non noto nessun miglioramento particolare...!! Non so se la versione full sia molto meglio rispetto alla classica.
Ho per giunta LA rom più stabile e migliore nei consumi, slim kernel stock. Ho persino fatto UV ed impostato valori massimi con trickstermod.... Mah!!!
Greenify Pro rispetto a quello gratis mantiene solo le notifiche delle app congelate..Che io sappia wechat consuma più di WhatsApp.
-
Greenify congela le app e le sue notifiche push mentre il Pro mantiene attive solo quest'ultime.