Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
Cosa Ne Dite Di Questi Consumi?
Pareri? Su Questa Durata?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo01
Salve raga vorrei solamente sapere perche quando metto il caricabatteria vicino la presa della corrente mi fa un fischio ... Il mio nexus e inglese e quindi anche il mio caricatore con l adattatore che mi ha consegnato gli stockisti ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se parli di ronzio è normale, altrimenti sei il primo che sento e potrebbe essere un problema dell'adattatore...
Si e tipo ronzio .. Poi quando collego anche il telefono si sente di meno ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
met4ller
Uhm... Non so se sia l app we chat a ciucciarmi la batteria... O se il fatto che alla sera mi trovo il sistema operativo Android al 14%..o se le due cose siano collegate... Ma non riesco mai a fare più di 2 ore e mezza di schermo acceso con 8/10 ore di vita!!
Ho messo ieri greenify e non noto nessun miglioramento particolare...!! Non so se la versione full sia molto meglio rispetto alla classica.
Ho per giunta LA rom più stabile e migliore nei consumi, slim kernel stock. Ho persino fatto UV ed impostato valori massimi con trickstermod.... Mah!!!
Io avevo lo stesso problema con la slim tutta stock.. Ho risolto con kernel franco e un po di UV -125/-150 non ricordo di preciso).. Ora arrivoba 3h di schermo di norma :)
-
Quote:
musgo
Che setting mi consigli? Grazie
Sinceramente non so mai cosa toccare per quanto riguarda il governor e scheduler...
Usa la guida del franco, la puoi applicare a qualsiasi kernel ;)
-
Quote:
vincenzo01
Si e tipo ronzio .. Poi quando collego anche il telefono si sente di meno ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Allora è normale... ;-)
-
Quote:
Ciocca86
Se vai indietro ho postato minimo 5 giorni fa
L'ultimo up lo hai fatto 9 ore fa...
Chiuso OT...
Spero che qualcuno ti risponda, ma non avere pretese!!
Cancello tutti i post inutili ;-)
-
Quote:
iko14iron
Usa la guida del franco, la puoi applicare a qualsiasi kernel ;)
C'è un'accoppiata governor/scheduler che abbia un ottimo compromesso?
O meglio utilizzare il per app mode e lasciare il telefono normalmente in dual core mode, con underclock e governor battery friendly per poi agire in modo più performante per le singole app come giochi e Chrome?
C'è qualche altra app da tener in considerazione che necessita di un pò di pepe?
Grazie
-
Quote:
musgo
C'è un'accoppiata governor/scheduler che abbia un ottimo compromesso?
O meglio utilizzare il per app mode e lasciare il telefono normalmente in dual core mode, con underclock e governor battery friendly per poi agire in modo più performante per le singole app come giochi e Chrome?
C'è qualche altra app da tener in considerazione che necessita di un pò di pepe?
Grazie
Qua siamo un po' OT. comunque per fare 2 ore e mezza–3 di schermo non c'è bisogno di castrare così tanto il telefono. E ricordati che la luminosità è comunque fondamentale nelle ore di schermo fatte.
-
Quote:
iko14iron
Qua siamo un po' OT. comunque per fare 2 ore e mezza–3 di schermo non c'è bisogno di castrare così tanto il telefono. E ricordati che la luminosità è comunque fondamentale nelle ore di schermo fatte.
Son d'accordo con te, in questo topic il più delle volte si legge di mille salti mortali fatti per poi raggiungere bene o male gli stessi risultati ottenuti tenendo tutto stock senza andare a testare tante rom o fare vari undervolt.
Considerato che in fin dei conti è lo schermo ad incidere in modo sensibile sulla durata della batteria, più di ogni altra cosa è importante gestirne bene la luminosità.
A tal fine ho trovato un'app davvero ben fatta e penso anche poco nota.
Inizialmente ho dovuto smanettare non poco per capire come settarla al meglio, ma dopo qualche giorno ho iniziato ad apprezzarla sempre di più.
L'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
-
Quote:
continua.mente
Son d'accordo con te, in questo topic il più delle volte si legge di mille salti mortali fatti per poi raggiungere bene o male gli stessi risultati ottenuti tenendo tutto stock senza andare a testare tante rom o fare vari undervolt.
Considerato che in fin dei conti è lo schermo ad incidere in modo sensibile sulla durata della batteria, più di ogni altra cosa è importante gestirne bene la luminosità.
A tal fine ho trovato un'app davvero ben fatta e penso anche poco nota.
Inizialmente ho dovuto smanettare non poco per capire come settarla al meglio, ma dopo qualche giorno ho iniziato ad apprezzarla sempre di più.
L'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
Io utilizzo la luminosità automatica di Android, non va bene? Se utilizzo l'app da te consigliata che cambierebbe?
Quote:
iko14iron
Se siamo un pò OT qua dove dovrei scrivere?
Sinceramente il mio obiettivo sarebbe quello di fare più ore di screen...ma se nessuno ti aiuta come si fa ad imparare?
Io utilizzo la luminosità automatica di Android...Non va bene?