1 allegato(i)
R: [treadh ufficiale batteria]postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Ahahah, nono, appena lo uso per un bel po' durante qualche giornata, faccio lo screen XD
Adesso sono all'89% con 51 minuti di schermo acceso. Ripeto che ho praticamente tutto disabilitato, tranne il wi-fi che è (quasi) sempre attivo.
Che rom hai? Ahah la devoavere! Io con 3g faccio massimo 3 ore e trenta! Però c'è una cosa strana.. Il consumo della tastiera android
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Vectorized
Non mi sembra un gran risultato... sei sicuro che Juice Defender serva a qualcosa? Io credo che serva più a consumare batteria per lavorare che per risparmiarla... eviterei l'utilizzo di tutte queste app. Non sto comunque dando la colpa alla suddetta applicazione.
Oggi provo senza Juice defender, su Desire Z funzionava discretamente e guadagnavo un 15/20% al giorno, magari su N4 fa solo danni... Si prova :D
Quote:
michelemaverick
Ecco il mio screen dopo una giornata di utilizzo piuttosto intenso, con giochi, chiamate, whatsapp 3g, wi fi e GPS sempre accesi. A me pare un ottimo risultato.
Ero abituato a consumi ben più disastrosi
Ciao,
come fai ad avere un consumo così basso di batteria ? ... Io ho un drenaggio assurdo appena lo uno. Ovviamente anche io ho il N4 con 4 2 1 tutto stock. Pensa che appena ho ricevuto l'update via OTA ho fatto un hard reset e un po si è stabilizzato ma comunque non ai tuoi livelli.
Non riesco a postere gli screenshot ma do queste info in modo da avere il quadro della situazione.
Batteria: 15% 15 h
Schermo: 28% 2h utilizzo
Sistema OP 12%
Mediaserver 10%
Cosa mi consiglieresti ?
Grazie
M[/QUOTE]
2 ore di display sono troppo poche, vedi che devi avere qualcosa come il gps acceso!
Quote:
Pippoo
Oggi provo senza Juice defender, su Desire Z funzionava discretamente e guadagnavo un 15/20% al giorno, magari su N4 fa solo danni... Si prova :D
Mi auto quoto e confermo che Juice defender aumenta i consumi del nostro (del mio sicuramente :D) device. In 4 ore stamattina ho perso il 10% mentre ieri sera in 15 minuti con Juice defender attivo.