Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Farò questa prova, la parte bella è che dopo qualche tempo mi succede con un pò tutti i telefoni, però la 4.3 mi sa che proprio è fuori di testa
Per caso è attivo il GPS oppure usi programmi di sport tracker tipo Adidas mi coach, runtastic, sportstracker o altri?
A me capitava di avere il 100% di awake quando avevo usato questi programmi.
Così ho preso l'abitudine a riavviare il telefono una volta terminata la sessione di allenamento.
-
Ragazzo ho installato "battery better stata" ma gli awake cosa sono?
-
Quote:
Ciocca86
Ragazzo ho installato "battery better stata" ma gli awake cosa sono?
Come suggerisce il termine stesso, sono i risvegli del telefono, dovuti ad eventi o processi che interrompono il deepsleep del telefono.
Se cerchi, qui nel forum c'è una discussione appositamente dedicata a BetterBatteryStats.
Leggendola, avrai modo di chiarirti ogni dubbio.
-
Audioout_2 cosa e ragazzi? Xke mi segna 1h e 44m
-
Quote:
Ciocca86
Audioout_2 cosa e ragazzi? Xke mi segna 1h e 44m
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Già che ci sei, ti farebbe bene dare una letta al regolamento.
Scopriresti che:
- gli utenti, prima di postare qualcosa, sono invitati ad usare il tasto CERCA e a leggere la discussione in cui si trovano;
- abbreviazioni tipo x, ke, xke e altre in pieno stile sms sono vietate.
-
Mamma mia quanto siete fiscali...si può sbagliare!
-
Sì uso Facebook ma quello sembra apposto... Calendar consuma veramente moltissimo sarà colpa della mail Microsoft?
-
Quote:
gioblack
Sì uso Facebook ma quello sembra apposto... Calendar consuma veramente moltissimo sarà colpa della mail Microsoft?
Con l'app di Facebook in molti lamentano consumi elevati.. Potresti provare a disinstallare l'app ed accedere per qualche giorno dal browser per vedere cosa succede.
Che ne dici?
-
Sì farò come dici tu grazie :)
-
Problemi grossi problemi non so più come fare...
ROM stock con franko kernel e undervolt
come scritto in prima pagina, nel primo post, le immagini vanno inserite tra spoiler!!