Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shineworld
Quando arrivate al 100% cosa vi segnala il monitor circa la tensione sulla batteria ?
PS: Nexus 4 TUTTO Stock senza alcuna modifica.
A 98% ho un valore di 4375mV
-
4 allegato(i)
Guardate oggi...premetto che ieri ho falshato la psx 8.4..
-
Ho il nexus da un paio di giorni e la batteria mi dura più che poco ho solamente attivo il wifi e un app aperta e luminosità al minimo e si scarica subito. Qualche consigli?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, secondo voi i miei consumi sono normali? Qui una mia giornata tipo: https://www.dropbox.com/sc/roel8oec7tzy4xq/ZrrTx9pxts
al momento ho l'ultima PA e kernel Faux 027..
Ho provato sia a downclockare la cpu a 1,2 ghz, sia a limitare la cpu a 2 core.. Il risultato è irrilevante, al più guadagno 15 min di schermo acceso..
Negli screen potete vedere un tempo di wakelocks non indifferente (2/3 ore su 12 ore), ma nel complesso non credo incida granchè, gsam mi segnala al massimo un 2%
Ho già provato a calibrare la batteria con una guida trovata qui sul forum ma non ho risolto quasi nulla.. Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da Milite777
ragazzi ho bisogno di aiuto, secondo voi i miei consumi sono normali? Qui una mia giornata tipo:
https://www.dropbox.com/sc/roel8oec7tzy4xq/ZrrTx9pxts
al momento ho l'ultima PA e kernel Faux 027..
Ho provato sia a downclockare la cpu a 1,2 ghz, sia a limitare la cpu a 2 core.. Il risultato è irrilevante, al più guadagno 15 min di schermo acceso..
Negli screen potete vedere un tempo di wakelocks non indifferente (2/3 ore su 12 ore), ma nel complesso non credo incida granchè, gsam mi segnala al massimo un 2%
Ho già provato a calibrare la batteria con una guida trovata qui sul forum ma non ho risolto quasi nulla.. Idee?
Scusami, sei stato collegato sempre in 3g oppure solo wifi? Hai le sincronizzazioni e Google now attive?
Perché se così fosse non so se è normale ma io avrei le tue stesse statistiche (io ho cyano 10.2 e hellscore b40)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 88168
guarda a me come dura pochissimo.... io faccio piu o meno 8 ore
Però io ho un s4 con rom google edition 4.3 xD
mi potete dire un buon kernel per aumentare un po la batteria ?
-
Quote:
kain83
Scusami, sei stato collegato sempre in 3g oppure solo wifi? Hai le sincronizzazioni e Google now attive?
Perché se così fosse non so se è normale ma io avrei le tue stesse statistiche (io ho cyano 10.2 e hellscore b40)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
diciamo per il 75 % del tempo wifi, per il resto 3G.. Sincronizzazioni sempre attive, gps sempre attivo, luminosità automatica, google now disattivato
-
Quote:
Milite777
diciamo per il 75 % del tempo wifi, per il resto 3G.. Sincronizzazioni sempre attive, gps sempre attivo, luminosità automatica, google now disattivato
Non é normale, io con tutto stock faccio circa 4 ore e 30 di schermo acceso sempre in wi-fi. Hai provato con un hard reset ? Magari hai modificato qualcosa senza accorgertene
-
Quote:
ps3fan
Non é normale, io con tutto stock faccio circa 4 ore e 30 di schermo acceso sempre in wi-fi. Hai provato con un hard reset ? Magari hai modificato qualcosa senza accorgertene
Tutto stock e più di 4 ore di schermo sembra strano...io ho sempre fatto sulle due ore e scorrendo il 3D mi sembra di essere in linea con gli altri (purtroppo)
-
2 allegato(i)
Quote:
snoze88
Tutto stock e più di 4 ore di schermo sembra strano...io ho sempre fatto sulle due ore e scorrendo il 3D mi sembra di essere in linea con gli altri (purtroppo)
Ho appena messo il cell in carica, ma dagli screen sotto si vede quello che ho detto, l'ho messo in carica al 13%, quando la linea diventa rossa, ma il tempo di schermo acceso é riferito fino al momento in cui la batteria non era in carica