io con l's3 arrivavo alle 21 /22 , con questo non arrivero ?
Visualizzazione stampabile
io con l's3 arrivavo alle 21 /22 , con questo non arrivero ?
Quote:
Originariamente inviato da vitouchiha
Beh non saprei rispondere, dipende sempre dagli usi che fai di solito, opzioni attivate, ecc. Goditi il cell, se ti sentirai stretto per quanto riguarda l'autonomia allora vai di rom e kernel modificati... Possedere un Nexus ha anche questo grande vantaggio ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
secondo voi touch control influisce molto sulla durata della batteria? stasera cmq posto degli screenshot perchè non sono per nulla soddisfatto.... dopo 5 ore e nemmeno mezz'ora di schermo sono al 84% con 3g sempre attivo... su rom slimbean e kernel franco undervoltato -100
allora non so davvero cosa possa essere... secondo battery stats il telefono va normalmente in deep sleep.... e la ricezione è buona
Spoiler:
mi sembra evidente ci sia qualcosa che non va
slimbean ultima versione
kernel franco 193
radio 0.84
undervolt -100
Salve ragazzi, ieri ho acquistato un nexus 4 usato, comprato su techmania circa 1 mese fa, il telefono sembra apparentemente nuovo e dalle prime cose che ho provato sembra funzionare bene.
Mi chiedevo come mi devo comportare con la batteria? Nel senso che vorrei sapere come caricarla meglio.. Per esempio ieri sera l'ho usato fino a farlo arrivare al 10% poi l ho spento e l ho lasciato in carica tutta la notte, stamattina l ho staccato e dopo l ho acceso ed era al 99% e in 1 minuto è sceso al 97%.. Voi che dite?
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Nexus 4 da 2 settimane. In questo periodo teoricamente dovrei aver calibrato la batteria.
Per cui ho una domanda per voi: è normale che nelle ultime notti la batteria mi cali del 10% circa?Ieri sono passato dal 76% al 64% in 7 ore.
Tenete conto che di notte l'unica cosa che è attiva è la rete telefonica (Wifi, bluetooth, connessione dati tutto spento) e la ricezione in casa mia è sempre stata buona.
Un calo così grande mi pare strano, soprattutto perchè nelle sere precedenti mi scendeva di 1-2%
Spoiler:
è normale secondo voi?
Vuol dire che va bene così, la percentuale è indicativa.
La prossima volta stacca la spina ad avvio avvenuto. (magari aspetta uno o due minuti che faccia tutte le scansioni e collegamenti, che comportano un
forte dispendio energetico, e stacca)
Corretto il fatto di non scaricarlo del tutto.