Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pognogno
Ciao ragazzi, come è possibile vedere nei 2 screenshot il processo che mi consuma più batteria è google maps (pur non utilizzandolo)e addirittura mi segna il GPS sempre attivo quando in realtà oltre a non averlo assolutamente acceso ho anche disattivato la localizzazione con reti WiFi e mobili..sapete cosa può essere?un semplice bug o effettivamente google maps mi consuma tutta questa batteria?
Monto ROM purity del 29/9 kernel purified
Spegni il telefono e riavvialo, io risolvo così, dimmi se funziona ;)
-
Quote:
ps3fan
Spegni il telefono e riavvialo, io risolvo così, dimmi se funziona ;)
Ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla..ho cambiato kernel e ho risolto ;) sono passato dal purified al semaphore
Edit: ho anche notato che cambiando semplicemente kernel la percentuale di batteria è aumentata di 4 punti..mah!
-
Quote:
pognogno
Ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla..ho cambiato kernel e ho risolto ;) sono passato dal purified al semaphore
Edit: ho anche notato che cambiando semplicemente kernel la percentuale di batteria è aumentata di 4 punti..mah!
La percentuale aumenta a volte riavviando il terminale.
La prossima volta in gestione applicazioni, cancella i dati di maps e riavvia
-
Salve. Iscritto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gioblack
Quoto e mi stra-associo. Io uso Snapdragon Battery Guru che mi sembra il più intelligente nel ridurre i consumi in maniera non invasiva.
Oggi senza alcun tipo di connessione(sono all'estero)... Gli unici minuti di schermo (31) fatti sotto WiFi avendo trovato una connessione libera... Sono dopo 11 ore al 75%... Ma la cosa assurda è che consumava in stand by in modo pazzesco... E i wakelock di BBS sono tutti ok
-
2 allegato(i)
Io non ho proprio di che lamentarmi per i consumi, con la 4.3 stock non rootata, bootloader bloccato, insomma tutto di serie, faccio tutta la giornata tranquillissimo senza mai scendere sotto il 15%... A volte con 4 ore di schermo acceso ;)
Allegato 89212
Allegato 89211
-
Quote:
Flip7
Io non ho proprio di che lamentarmi per i consumi, con la 4.3 stock non rootata, bootloader bloccato, insomma tutto di serie, faccio tutta la giornata tranquillissimo senza mai scendere sotto il 15%... A volte con 4 ore di schermo acceso ;)
Allegato 89212
Allegato 89211
Dati attivi?
-
Quote:
Wario
Dati attivi?
Localizzazione disattivata (la accendo quando mi serve), dati sempre attivi in giro (2G o 3G, dipende dall'uso che ne devo fare), sempre connesso al wifi in casa con la rete telefonica in 2G... E' anche vero che ho solo un account GMail e un account Exchange per l'università, ma conunque le sincro sono sempre tutte attive per tutti gli account collegati... Luminosità al 10% in casa, dal 20% al 50% quando sono fuori in questa stagione di poca luce ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/ytezapag.jpg
Schermo acceso per 2 ore e 45 minuti. Ho giocato circa un ora. Dati e WiFi sempre attivi, mai collegato a fonti di alimentazione.
-
Quote:
thundericky
E dove st il trucco? :p puoi postare gli altri screen?