Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flip7
Localizzazione disattivata (la accendo quando mi serve), dati sempre attivi in giro (2G o 3G, dipende dall'uso che ne devo fare), sempre connesso al wifi in casa con la rete telefonica in 2G... E' anche vero che ho solo un account GMail e un account Exchange per l'università, ma conunque le sincro sono sempre tutte attive per tutti gli account collegati... Luminosità al 10% in casa, dal 20% al 50% quando sono fuori in questa stagione di poca luce ;)
Usi whatsapp e fb?
-
Buongiorno ragazzi :D
Ho da poco acquistato il mio nexus 4, il caricabatteria in dotazione è della lg modello MCS-01ER ed è a 2 pezzi ovvero caricatore + cavo usb.
Purtroppo la cosa fastidiosa è che è molto corto. Se volessi un caricabatteria piu lungo senza il rischio di prenderne uno sbagliato e rovinare la batteria, quale prendo?
-
Quote:
joker950
Ho da poco acquistato il mio nexus 4, il caricabatteria in dotazione è della lg modello MCS-01ER ed è a 2 pezzi ovvero caricatore + cavo usb.
Purtroppo la cosa fastidiosa è che è molto corto. Se volessi un caricabatteria piu lungo senza il rischio di prenderne uno sbagliato e rovinare la batteria, quale prendo?
Il cavo puoi prendere quello che vuoi, ma più è lungo più sarà lenta la ricarica.
-
Al fine di migliorare l'autonomia del mio n4...quando sono a casa e arrivo il Wifi, devo disattivare la rete dati? O si disattiva da sola?
Grazie mille
-
Quote:
musgo
Al fine di migliorare l'autonomia del mio n4...quando sono a casa e arrivo il Wifi, devo disattivare la rete dati? O si disattiva da sola?
Grazie mille
si disattiva da sola... quando attivi il wifi, la connessione 3g si "spegne"
-
Quote:
ranza87
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Nexus 4 da 2 settimane. In questo periodo teoricamente dovrei aver calibrato la batteria.
Per cui ho una domanda per voi: è normale che nelle ultime notti la batteria mi cali del 10% circa?Ieri sono passato dal 76% al 64% in 7 ore.
Tenete conto che di notte l'unica cosa che è attiva è la rete telefonica (Wifi, bluetooth, connessione dati tutto spento) e la ricezione in casa mia è sempre stata buona.
Un calo così grande mi pare strano, soprattutto perchè nelle sere precedenti mi scendeva di 1-2%
è normale secondo voi?
Ciao,
nessuno può darmi un feedback se la mia situazione è normale?
Stavo pensando di installare un App che, con un tap prima di andare a dormire, mi disabiliti TUTTO (GPS, sync dati, connessione dati).
Ho provato "One touch battery saver" che secondo la descrizione farebbe ciò, ma non funziona..mi fa solo le altre cose (mettere silenzioso, abbassare luminosità)..idee?
-
Quote:
ranza87
Ciao,
nessuno può darmi un feedback se la mia situazione è normale?
Stavo pensando di installare un App che, con un tap prima di andare a dormire, mi disabiliti TUTTO (GPS, sync dati, connessione dati).
Ho provato "One touch battery saver" che secondo la descrizione farebbe ciò, ma non funziona..mi fa solo le altre cose (mettere silenzioso, abbassare luminosità)..idee?
Basta mettere in modalità aereo..ed ecco che tornerai a consumare solo quel 1/2%
-
mmm con la modalità aereo però non avrò la linea telefonica.. il mio scopo è essere comunque raggiungibile (chiamate d'emergenza notturne) ma staccare tutto il superfluo che uso solo di giorno (connessione dati, GPS e sync credo siano gli unici che possano incidere).
Dubito che la sola linea telefonica possa farmi scendere del 10% a notte (considerando che prende bene in casa).
Che ne pensi/pensate?
-
Quote:
joker950
Per curiosità, quanto misura il cavo? Il mio é 110 cm..... Forse un po' troppo..
-
Quote:
ranza87
mmm con la modalità aereo però non avrò la linea telefonica.. il mio scopo è essere comunque raggiungibile (chiamate d'emergenza notturne) ma staccare tutto il superfluo che uso solo di giorno (connessione dati, GPS e sync credo siano gli unici che possano incidere).
Dubito che la sola linea telefonica possa farmi scendere del 10% a notte (considerando che prende bene in casa).
Che ne pensi/pensate?
Se la rete telefonica a casa tua ha un buon segnale allora é strano, anche se quealche volta é capitato anche a me, addirittura in modalità aereo.