Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
È evidente che hai qualche app che ti frega: devi solo scoprire quale.
Usi Touch Control?
No non ce l'ho. Tra l'altro ieri sera ho chiuso tutte le app, per cui se la colpa è di un App è una che lavora in modo silente.
In ogni caso la voce con più consumo energetico è sempre Sistema operativo Android!
-
2 allegato(i)
Quote:
iko14iron
È evidente che hai qualche app che ti frega: devi solo scoprire quale.
Usi Touch Control?
anche io in modalità aereo perdo all'incirca il 6%... ho touch control ma nei wake up di bbs non risulta...altri mi hanno detto che non dovrebbe dare problemi
-
Ragazzi non capisco perché stamattina il mio n4 consuma così...
La mia configurazione attuale è rom stock JWR + root + xposed framework! Stop!
Ieri non ho avuto problemi stamattina senza utilizzarlo per niente la batterie si è prosciugata!
Che cosa può essere?
I primi 2 kernel wakelock sono regolari vero?
-
Ecco lo screen del consumo batteria del mio nexus 4.
null - ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
L'uso si riferisce all'intera giornata!
Alcune Chiamate effettuate e ricevute.
Navigazione web per un totale di 40 minuti.
Lettura email, circa 20 minuti.
Social network, per 20 minuti.
-
Quote:
manuelefantoni
Ecco lo screen del consumo batteria del mio nexus 4.
null -
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
L'uso si riferisce all'intera giornata!
Alcune Chiamate effettuate e ricevute.
Navigazione web per un totale di 40 minuti.
Lettura email, circa 20 minuti.
Social network, per 20 minuti.
Sono 36 ore di utilizzo,e il 38% di schermo corrisponderebbe a 13 ore...... :o:o
-
Quote:
kronos666
Sono 36 ore di utilizzo,e il 38% di schermo corrisponderebbe a 13 ore...... :o:o
La percentuale si riferisce al consumo della batteria non al tempo.. Ossia il 38% della batteria è stata usata dallo schermo, e non lo schermo è stato acceso per il 38% del tempo :D
-
Heyylaaa :D
Ragazzi cosa mi suggerite per prolungare la batteria durante la giornata? Mi spiego meglio:
se sto fuori molto tempo e non ho la possibilità di attaccare il telefono alla corrente per ricaricare cosa mi consigliate di fare?
Col vecchio galaxy s2 mi era bastato comprare una seconda batteria e cambiarla quando quella in uso si scaricava, con questo che la batteria la ha integrata che faccio? qualcosa tipo una batteria esterna, un alimentatore portatile o che altro?
-
Perché nessuno mi risponde?!? Ufff
Oggi mi si sta prosciugando la batteria...
-
Quote:
edoardomarco
La percentuale si riferisce al consumo della batteria non al tempo.. Ossia il 38% della batteria è stata usata dallo schermo, e non lo schermo è stato acceso per il 38% del tempo :D
Giusto,oggi sono proprio fuso a furia di far conti ho fatto un'analisi errata...... :)
-
Quote:
musgo
Perché nessuno mi risponde?!? Ufff
Oggi mi si sta prosciugando la batteria...
Gli up sono consentiti sono dopo 24 ore.
Ti sono già state date risposte in precedenza, se non segui i consigli ci possiamo fare poco... (mi riferisco ovviamente a Facebook)