Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Gli up sono consentiti sono dopo 24 ore.
Ti sono già state date risposte in precedenza, se non segui i consigli ci possiamo fare poco... (mi riferisco ovviamente a Facebook)
parole sante!!
-
Quote:
joker950
Heyylaaa :D
Ragazzi cosa mi suggerite per prolungare la batteria durante la giornata? Mi spiego meglio:
se sto fuori molto tempo e non ho la possibilità di attaccare il telefono alla corrente per ricaricare cosa mi consigliate di fare?
Col vecchio galaxy s2 mi era bastato comprare una seconda batteria e cambiarla quando quella in uso si scaricava, con questo che la batteria la ha integrata che faccio? qualcosa tipo una batteria esterna, un alimentatore portatile o che altro?
La cosa migliore sarebbe una cover-batteria, non sono sicuro, ma dovrebbero esserci anche per nexus 4 :) altrimenti se viaggi in auto, caricatore da macchina
-
4 allegato(i)
ecco il mio consumo di oggi... direi che c'è proprio qualcosa che non va.. ma non riesco a capire cosa visto che il telefono va in deep sleep tranquillamente
-
Quote:
ps3fan
La cosa migliore sarebbe una cover-batteria, non sono sicuro, ma dovrebbero esserci anche per nexus 4 :) altrimenti se viaggi in auto, caricatore da macchina
ho letto di "batterie esterne" molto utili, su amazon ho trovato questo che costa poco EasyAcc® 5600mAh Batteria Esterna portatile USB Caricabatterie Universale con luce LED Per iPhone 5 4S 4 3GS / iPod ; Smartphone: Samsung Galaxy S4 S3 S2 Ace Note 2 / Alcatel 997d one touch / HTC One One X Desire X / Huawei Y300 / LG Optimus 4X HD I7
poi ce ne sono molti altri, chi se ne intende mi sa dire se va bene per il nostro nexus 4 o rischio di danneggiare la batteria?
-
Quote:
joker950
Va bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da vitouchiha
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Io con il Franco mi trovavo molto bene con i consumi con rom Purity e undervolt -100mv
PS. l'undervolt serve per abbassare il voltaggio della batteria in determinate frequenze della cpu, guadagnando appunto una maggiore (seppur leggera) durata della batteria e un riscaldamento minore
quindi per una durata maggiore della batteria quale è il migliore kernel : franco,ak oppure hellscore b40 kernel?
in accoppiata al kernel , sempre per migliorare le prestazioni della batteria, quale rom mi consigliate o va bene la stock?
Allora, io ho utilizzato entrambi i kernel, entrambi ottimi. Con entrambi puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi. Io ho preferito hellscore perché a differenza del franco, adotta una frequenza minima di 192mhz rispetto ai 350mhz del franco, senza fenomeni di lag. Questo mi è sembrato che prolungasse l'autonomia.
Per la rom dipende, cioè a mio parere è difficile valutare. Tanti consigliano la psx per avere una migliore autonomia, io ho preferito la cyano più per le opzioni che offre, per migliorare l'autonomia mi è bastato il kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
Va bene....
posso andare sul sicuro quindi?
anperaggio, volt e tutto il resto sono apposto?
-
Quote:
iko14iron
Gli up sono consentiti sono dopo 24 ore.
Ti sono già state date risposte in precedenza, se non segui i consigli ci possiamo fare poco... (mi riferisco ovviamente a Facebook)
Quote:
Fabio3105
parole sante!!
Non è vero, secondo me a volte siete fissati con certi luoghi comuni...
Oggi ad ora sono al 64% e non ho tutti gli wakelock di ieri, eppure le app sono sempre le stesse, ho solo ricaricato il mio device. Come me lo.spiegate questo?
È vero che l'autonomia dei device Android è altalenante?
Grazie lo stesso...
-
Quote:
Wario
ecco il mio consumo di oggi... direi che c'è proprio qualcosa che non va.. ma non riesco a capire cosa visto che il telefono va in deep sleep tranquillamente
Oggi io ho circa i tuoi stessi consumi, però non è la prima volta che li ho, secondo me quando è così diciamo che si ha un buon consumo... A meno che non disattivi i dati... ;)
-
Quote:
musgo
Oggi io ho circa i tuoi stessi consumi, però non è la prima volta che li ho, secondo me quando è così diciamo che si ha un buon consumo... A meno che non disattivi i dati... ;)
non può essere un buon consumo con 32 minuti di schermo.... ho per di più la slim bean con kernel hellscore undervoltato -100