Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
non può essere un buon consumo con 32 minuti di schermo.... ho per di più la slim bean con kernel hellscore undervoltato -100
Ahhh... Io sono con ROM stock e xposed framework!
Comunque sono del parere che anche cambiando rom facendo uv non è che si guadagni chissà quanto, tutte le ore di screening viste nel forum sono con Wifi e/o dati spenti.con dati attivi è impossibile raggiungere certi livelli
-
Quote:
Wario
ecco il mio consumo di oggi... direi che c'è proprio qualcosa che non va.. ma non riesco a capire cosa visto che il telefono va in deep sleep tranquillamente
oggi sta dando anche a me gli stessi problemi, consumo molto alto anche se in stand-by, stasera lo scarico fino al 14% e poi lo spengo vediamo un po'
-
A me sinceramente oggi sta durando tantissimo. Da stamattina e lo sto usando come sempre, sta ancora al 70%!!
Ho notato che se lo si mette a caricare quando raggiunge il livello rosso o quasi (sotto il 30%) da acceso e poi lo si spegne dura un botto :) poi forse é solo un caso mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
A me sinceramente oggi sta durando tantissimo. Da stamattina e lo sto usando come sempre, sta ancora al 70%!!
Ho notato che se lo si mette a caricare quando raggiunge il livello rosso o quasi (sotto il 30%) da acceso e poi lo si spegne dura un botto :) poi forse é solo un caso mio.
Scusa avrei una domanda ma tu lo attacchi da acceso e appena lo attacchi lo spegni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Scusa avrei una domanda ma tu lo attacchi da acceso e appena lo attacchi lo spegni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si, lo attacco da acceso e poi lo spengo. Non so nemmeno io perchè lo faccio ma mi da l'impressione che duri di più il giorno dopo poi...
Per esempio adesso sono ancora al 67% con due ore di display di cui un po di gioco tipo 15 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Si, lo attacco da acceso e poi lo spengo. Non so nemmeno io perchè lo faccio ma mi da l'impressione che duri di più il giorno dopo poi...
Per esempio adesso sono ancora al 67% con due ore di display di cui un po di gioco tipo 15 minuti.
Ottimo allora! Proveró anchio, grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
thundericky
è successo pure a me ieri. Infatti stanotte in modalità aereo anzichè i soliti 6-8%, è rimasto al 100 fino al mio risveglio
-
vi informo che al momento BBS non funziona con Kit Kat
-
Perché oggi praticamente il mio n4 non è andato mai in deep sleep?
-
4 allegato(i)
Guardate
Che c'è che non va?