Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Guardate
Che c'è che non va?
uno screenshot dei partial wakelock ce l'hai?
-
4 allegato(i)
Quote:
Wario
uno screenshot dei partial wakelock ce l'hai?
Ecco...questi sono gli screen di oggi...ovviamente dopo averlo caricato stanotte continua ad avere questo problema! Perché?
-
Quote:
musgo
Ecco...questi sono gli screen di oggi...ovviamente dopo averlo caricato stanotte continua ad avere questo problema! Perché?
hai provato a riavviare?
-
Quote:
Wario
hai provato a riavviare?
Ieri mi sembra...però non capisco quale possa essere la causa...
Ora riprovo...Ma sec voi qual'è la causa? Danke
-
qualcuno ha già verificato se la batteria migliora con la factory di kitkat?
-
Quote:
snoze88
qualcuno ha già verificato se la batteria migliora con la factory di kitkat?
per me è in test da un paio di giorni e la stock la tenevo un po di tempo fa, comunque ilmiglioramento sembra esserci ma non in maniera evidente.. sembrerebbe che in 3g consumi un pelo meno.. vediamo come va i prossimi giorni
EDIT: ecco un paio di screen di oggi.. Telefono Super stressato con uso solo in WiFi.
-
3 allegato(i)
Io posso ritenermi soddisfatto della durata della batteria con la factory image di kk
-
Ragazzi sono 4/5 giorni che mi si e' gonfiata di brutto la batteria.. si e' anche aperto di lato.. spesso arriva intorno al 50% e si spegne senza motivo.. mi sa che la batteria e' andata.. consigli su dove comprare la nuova?
-
Quote:
Thomas90
Ragazzi sono 4/5 giorni che mi si e' gonfiata di brutto la batteria.. si e' anche aperto di lato.. spesso arriva intorno al 50% e si spegne senza motivo.. mi sa che la batteria e' andata.. consigli su dove comprare la nuova?
http://m.ebay.com/itm/190824672754?nav=SEARCH&sbk=1
Ti consiglio di acquistare anche un kit per l'apertura della scocca:
http://m.ebay.com/itm/181233866772?nav=SEARCH&sbk=1
-
3 allegato(i)
io posso ritenermi assolutamente soddisfatto della batteria con KITKAT