Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ho flashato la factory image quindi ho fatto l'installazione pulita..
1h di display acceso e 29% di batteria. inacettabile
https://pbs.twimg.com/media/BZXp5f2IYAAdZ3P.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny1192
sei in 3 g o sotto wifi? io sotto wifi faccio 4 ore di schermo in 14 ore se uso internet, facebook e tengo come sincronizzazioni whatsapp google e fb
-
Quote:
Wario
io posso ritenermi assolutamente soddisfatto della batteria con KITKAT
Scusa avrei un paio di domande..
hai usato il tel solo in WiFi giusto?
Poi da quel che vedo solo per la navigazione internet, vero?
Ma è tutto stock o hai usato kernel/ app particolari?
Impressionante che dopo 3h tu stia ancora al 42%!! :D
EDIT
Quote:
Wario
sei in 3 g o sotto wifi? io sotto wifi faccio 4 ore di schermo in 14 ore se uso internet, facebook e tengo come sincronizzazioni whatsapp google e fb
Io la stessa cosa!
-
Quote:
edoardomarco
Scusa avrei un paio di domande..
hai usato il tel solo in WiFi giusto?
Poi da quel che vedo solo per la navigazione internet, vero?
Ma è tutto stock o hai usato kernel/ app particolari?
Impressionante che dopo 3h tu stia ancora al 42%!! :D
allora sono stato solo sotto wifi (sotto 3g era impensabile fare quei numeri ovviamente)
ho navigato, utilizzato moltissimo whatsapp e facebook.... attive le sincronizzazioni di facebook, twitter, whatsapp e gmail...
uso la stock nuda e cruda con kernel stock
in pratica un consumo del 20% ogni ora di schermo.... secondo me in particolare è migliorato il consumo in standby cmq
-
Quote:
Wario
sotto wifi non ho nessun problema..riesco a superare anch'io 4 ore di schermo
è con il 3g con non dura niente..senza utilizzarlo la batteria scende con un 8% circa all'ora
-
Quote:
manny1192
sotto wifi non ho nessun problema..riesco a superare anch'io 4 ore di schermo
è con il 3g con non dura niente..senza utilizzarlo la batteria scende con un 8% circa all'ora
quello è un problema che riscontravo anche con la 4.3 purtroppo... devo ancora testare il 3g con la 4.4... ma io con la 4.3 nemmeno in wifi superavo le due ore di schermo
-
Quote:
Wario
quello è un problema che riscontravo anche con la 4.3 purtroppo... devo ancora testare il 3g con la 4.4... ma io con la 4.3 nemmeno in wifi superavo le due ore di schermo
si anche con la 4.3 faceva così! però non capisco perchè a alcuni dura 3+ ore mentre io faccio a malapena 1h e 30m.. non lo utlizzo tanto perchè lavoro ma se lo dovessi usare non arriverei alle 14
-
Quote:
manny1192
si anche con la 4.3 faceva così! però non capisco perchè a alcuni dura 3+ ore mentre io faccio a malapena 1h e 30m.. non lo utlizzo tanto perchè lavoro ma se lo dovessi usare non arriverei alle 14
onestamente vorrei vedere davvero persone che fanno + di 3 ore SOLO in 3g ;)
-
Quote:
Wario
onestamente vorrei vedere davvero persone che fanno + di 3 ore SOLO in 3g ;)
ci sono,ci sono :)
nelle community di g+ è pieno! ora io utilizzo auto3g che mi disattiva il 3g quando lo schermo è spento per poi riattivarlo quando lo accendo. ogni 15 minuti controlla se ci sono notifiche anche a schermo spento. è l'unico modo di arrivare a sera
-
Quote:
manny1192
ci sono,ci sono :)
nelle community di g+ è pieno! ora io utilizzo auto3g che mi disattiva il 3g quando lo schermo è spento per poi riattivarlo quando lo accendo. ogni 15 minuti controlla se ci sono notifiche anche a schermo spento. è l'unico modo di arrivare a sera
molto purtroppo dipende anche dalla ricezione del segnale... io spesso mi trovo in zone dove il segnale è ballerino