Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
molto purtroppo dipende anche dalla ricezione del segnale... io spesso mi trovo in zone dove il segnale è ballerino
molto dipende da quello! io ho 3 e anche qui il segnale non è il massimo. nelle impostazioni è sempre giallo!
-
In 3g faccio 3h e mezza, e circa una giornata da mattina a sera, ma in wi_fi è un'altra storia (nota la percentuale)
EDIT: ho avuto un problema con lo screen
-
Quote:
Mabit
In 3g faccio 3h e mezza, e circa una giornata da mattina a sera, ma in wi_fi è un'altra storia (nota la percentuale)
ma se in 3g fai 3 ore e mezza in wifi ne fai 6?
sono sbalordito.. non arriverò mai a risultati simili
-
Quote:
Wario
allora sono stato solo sotto wifi (sotto 3g era impensabile fare quei numeri ovviamente)
ho navigato, utilizzato moltissimo whatsapp e facebook.... attive le sincronizzazioni di facebook, twitter, whatsapp e gmail...
uso la stock nuda e cruda con kernel stock
in pratica un consumo del 20% ogni ora di schermo.... secondo me in particolare è migliorato il consumo in standby cmq
Sono d accordo il consumo in WiFi standby è nullo.. Come la modalità aereo quasi per quanto mi riguarda.. Peccato il 3g che sembra migliorato ma di pochissimo.. Anzia dire il vero non so nemmeno se sia effetto placebo oppure se sia davvero migliorato
-
1 allegato(i)
Eccolo lo screen non me lo faceva mettere nel post precedente, mistero di tapa4
-
boh ci sono nexus che hanno batterie diverse allora.. com'è possibile una disparità tale a parità di utilizzo
-
Quote:
Wario
boh ci sono nexus che hanno batterie diverse allora.. com'è possibile una disparità tale a parità di utilizzo
Ti dico la verità, ero scettico ma la slimbean è fantastica a consumo, con il proprio kernel e senza toccare nulla nelle impostazioni.
E ho sempre sostenuto che le rom consumassero più o meno tutte uguali.
Molto anche dipende da quanti account o applicazioni tipo whatsapp, viber, ecc. avete aperte.
-
Quote:
Mabit
Ti dico la verità, ero scettico ma la slimbean è fantastica a consumo, con il proprio kernel e senza toccare nulla nelle impostazioni.
E ho sempre sostenuto che le rom consumassero più o meno tutte uguali.
Molto anche dipende da quanti account o applicazioni tipo whatsapp, viber, ecc. avete aperte.
la slimebean a me faceva consumare il telefono come una ferrari.. con qualunque impostazione
io ho solo gmail whatsapp e fb messenger che sincronizzano.... ora con la 4.4 stock è un altro mondo rispetto alla slimbean... in wifi.. ma in ogni caso faccio massimo 4 ore di schermo
in 3g devo ancora provare
-
Quote:
Albxd98
Comprata stamattina.. con un amico che li ripara l'abbiam aperto.. mamma mia ha gia perso acido.. che palle.. speriamo che mi arriva presto.. mortacci sua me l'ha rovinato lateralmente.. l'avrei ucciso oggi -.-'
-
Quote:
Thomas90
Comprata stamattina.. con un amico che li ripara l'abbiam aperto.. mamma mia ha gia perso acido.. che palle.. speriamo che mi arriva presto.. mortacci sua me l'ha rovinato lateralmente.. l'avrei ucciso oggi -.-'
scusa ma ste cose non le passa la garanzia?