Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io ho notato che Google Now consuma in modo spropositato, causando un'infinità di wakelock.
Così non solo l ho disattivato, ma nelle impostazioni di Google, alla voce geolocalizzazione ho disattivato l'accesso alla posizione, la cronologia e la segnalazione della posizione ed il miglioramento dell'autonomia è stato subito evidente.
Sicuramente, ma per me la localizzazione è necessaria. E menonale che il nuovo Maps dovevq essere fantastico sulla batteria...
-
Quote:
Grimmy
Ovvero? Rispetto a quando era attivo google now quanto è aumentata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Almeno un'oretta in più di schermo acceso!
-
infatti raga , anchio ho provato a disabilitare google now e l'aumento di batteria è stato netto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Almeno un'oretta in più di schermo acceso!
Decisamente interessante. Disattivato, vediamo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
4.3 riportato stock in attesa del 4.4! Missa che non aggiorno più! :-) :-)
-
Ma per la geolocalizzazione cosa bisogna im postare per risparmiare batteria? Io adesso ho messo il secondo...
-
Quote:
Grimmy
Ma per la geolocalizzazione cosa bisogna im postare per risparmiare batteria? Io adesso ho messo il secondo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Disabilitare l'accesso alla posizione togliendo la spunta dopo aver messo su OFF segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Disabilitare l'accesso alla posizione togliendo la spunta dopo aver messo su OFF segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni.
Intendevo un'altra cosa. Ve be fatto comunque
-
Qualcuno sá dirmi a cosa é dovuta l'app "ricerca google"?
É legata al nuovo launcher di kitkat? Oggi mi ha usato il 17% della batteria ed é attivato da 3 ore e passa.
Se la termino, appena torno alla home si riattiva
-
Quote:
Wario
se sei stato sempre in 3g mi sembra un ottimo consumo
Un ora circa di 3g a schermo acceso. Poi ho dovuto passare in WiFi perché prendeva poco.