Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ecco, io attualmente mi ritrovo nella stessa situazione, solo che prima con un utilizzo del genere riuscivo a fare circa 4 ore e 30 di schermo (parlo di pochi giorni fa, avevo la KRT16O). Ho notato che la voce sistema android si è assestata intorno al 9% e ora anche io arrivo a stento intorno alle 4 ore di display. Non è un po' alta quella voce?
secondo me no... tieni conto che cmq su 1 giorno e mezzo, mezz'ora di schermo in più o in meno può dipendere da molti fattori.. come per esempio la qualità del segnale
-
Quote:
Wario
secondo me no... tieni conto che cmq su 1 giorno e mezzo, mezz'ora di schermo in più o in meno può dipendere da molti fattori.. come per esempio la qualità del segnale
a questo effettivamente non ci avevo pensato! speriamo sia così ;) io comunque oggi ce l'ho in test e a fine giornata posto i miei consumi così poi mi date un parere :)
-
Da quando ho aggiornato a 4.4 tra le app che consumano di più c'è news e meteo ma io non l'ho mai usata! Com'è possibile?
-
Quote:
Ciccios95
Se non la usi perché lasciarla attiva? Disattiva e il problema sparisce :) credo sia dovuto al GPS anche se non so che impostazioni hai messo
-
1 allegato(i)
Ecco qua... versione Android 4.4 ovviamente
-
questo ha dell'incredibile... l'ho caricato ieri sera prima di andare a letto e l'ho lasciato tutta la notte in modalità aereo... è stamattina me lo ritrovo così.. alla faccia del miglioramento di batteria con Android 4.4....
-
Quote:
bosco21
ecco, è il problema che ho riscontrato anche io su entrambi i miei nexus! appena messa la krt16o (per intenderci la vecchia factory image) la batteria era nettamente migliorata e in standby non consumava nulla, ora con la krt16s i consumi sono nettamente peggiorati e sono dovuti a un consumo anomalo della voce mediaserver. Da quello che ho letto in giro questo consumo anomalo è dovuto dall'ultima versione del play services, infatti hanno già rilasciato un aggiornamento che a giorni dovrebbe arrivare a tutti. Io per scrupolo ieri ho ripiallato tutto ma la situazione non migliora, finchè non aggiorneranno il play services questo problema ce lo porteremo dietro
-
Quote:
zanettiilcapitano
ecco, è il problema che ho riscontrato anche io su entrambi i miei nexus! appena messa la krt16o (per intenderci la vecchia factory image) la batteria era nettamente migliorata e in standby non consumava nulla, ora con la krt16s i consumi sono nettamente peggiorati e sono dovuti a un consumo anomalo della voce mediaserver. Da quello che ho letto in giro questo consumo anomalo è dovuto dall'ultima versione del play services, infatti hanno già rilasciato un aggiornamento che a giorni dovrebbe arrivare a tutti. Io per scrupolo ieri ho ripiallato tutto ma la situazione non migliora, finchè non aggiorneranno il play services questo problema ce lo porteremo dietro
Io ho la factory krt16o... Se volete posto un link...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
larry1997
Io ho la factory krt16o... Se volete posto un link...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
che versione hai del play services? Perchè è quello che provoca un po' di battery drain. Comunque si, prova a vedere a te i consumi come sono e quanto consuma la voce media server, in teoria dovrebbe essere al di sotto del 5% per non avere problemi
-
Quote:
zanettiilcapitano
Confermo anche io consumi anomali con la krt16s.
Io ormai ho i grafici della batteria a scalino. Resta quasi costante in standby, poi appena inizio ad usarlo cala in verticale.
Altra cosa strana è il consumo nel primo 10/15% della batteria in standby; a me cala in modo costante, poi passato l'80% inizia a rimanere stabile
Proveró un kernel custom anche su questa perché così non credo di arrivare a fine giornata, contando che navigo solo in 3G.
Con la 16O ad occhio avevo consumi migliori