allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa...ieri stavo impazzendo e ho ripristinato entrambi i telefoni ma le cose non sono affatto migliorate, non so se a questo punto convenga restare con la s o tornare alla o :\
Visualizzazione stampabile
A me la O é durata poco visto che qualche giorno fá non si avviava più il telefono..già che c'ero ho pensato bene ad aggiornare.
Detto questo, l'idea di un consumo minore era solo a naso...non l'ho provata a fondo, peró da subito mi é sembrata migliore della 4.3.
Questa S, sempre per adesso a naso, sembra tornata ai livelli della 4.3
La testerò la prossima settimana, poi decorerò se riprovare la O (che a me problemi di lag non ne dava) o montare un kernel diverso su questa
E io ve ne aggiungo un altra... A me quando aggiorna le apk in automatico il play services va in crash ogni tanto. Anche tenere attivo google now é un delirio per la batteria.
4.0.34 . noto un consumo assai superiore rispetto alla krt16o. Stasera a fine batteria posto uno screen.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io la O l'ho tenuta su una settimana e effettivamente i consumi erano nettamente minori rispetto alla 4.3 e all'attuale 4.4 krt16s, ci riuscivo a fare 4 ore e 30 di display in wifi e 3 ore e 20 di display in 3g con tanto di google now attivo
si, ultimamente si. Fino a una settimana fa con la vecchia versione del play services e la 4.4 krt16o andava tutto a meraviglia e google now attivo non consumava praticamente nulla
confermo anche se prima dell'ultimo aggiornamento del play services e con la vecchia 4.4 andava tutto liscio. Secondo molti è un problema dell'ultima versione del play services che tiene il telefono attivo più del dovuto. Voi che versione avete del play services? la 4.0.34 o la 4.0.33?
stessa versione che ho io (praticamente è l'ultima). Avete disabilitato la scansione sempre disponibile nelle impostazioni avanzate del wifi? io disabilitando quella ho notato un miglioramento dei consumi almeno in stand by
Ragazzi che ve ne pare di questo come consumo:
Spoiler:
Solo che non riesco a capire le voci relative al Sistema Operativo. In particolare questa:
Spoiler:
eccovi i dati di oggi:
Spoiler:
Onestamente con lo stesso utilizzo fino a una settimana fa facevo 20 minuti in più di utilizzo, secondo me quindi c'è qualcosa che non va. Ho installato la factory image, fatto il root e ieri ripristinato ai dati di fabbrica perchè riscontravo già un peggioramento nei consumi ma purtroppo la situazione non è migliorata :\
Ho da pochi giorni il nexus 4, e non riesco a rendermi conto di quanto dovrebbe effettivamente consumare la batteria, attualmente ho messo la ROM psx 4.4 e a metà giornata mi ritrovo con il 58% di batteria usandolo in modo moderato. ( mi scuso ma non riesco ad allegare lo screenshot). Che ne pensate?
Ecco gli screenshot, ne farò anche a fine giornata per valutate meglio!