Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinceBJJ
Ecco gli screenshot, ne farò anche a fine giornata per valutate meglio!
bisogna vedere quante ore di schermo hai fatto
-
Quote:
Wario
bisogna vedere quante ore di schermo hai fatto
1 h e 50 minuti
-
Quote:
VinceBJJ
1 h e 50 minuti
sotto conenssione dati o wifi?
-
Connesso WiFi per tutto il tempo
-
Quote:
VinceBJJ
Connesso WiFi per tutto il tempo
non è male allora, tenendo conto che sotto wifi di solito si fanno massimo 4 ore e 20 di display. Io oggi lo sto testando sotto 3g e per ora sono a 1 ora di display acceso, 4 ore di attività e sono al 74%, sembra che si stia riprendendo insomma :)
-
Quote:
Wario
sotto conenssione dati o wifi?
dagli screen leggo che sei sotto connessione dati... cmq secondo me è un buon consumo... più o meno come il mio con la stock
-
4 allegato(i)
Vi sembra normale una cosa del genere o è impazzito il telefono?
Ieri dopo 2 giorni da quando ho aggiornato a KitKat il telefono ha iniziato a consumare batteria come una bestia, tra le applicazioni che consumavano di più c'erano l'Email e lo schermo. Ho disattivato l'aggiornamento del client email nativo e installato K-9 mail, impostato la luminosità schermo in automatico e oggi non sta consumando quasi nulla...constatate voi stessi. A me sembra assurdo, temo che mi si spenga all'improvviso a dispetto di quanto indichi il telefono.
Allegato 91595Allegato 91596Allegato 91597
-
1 allegato(i)
ragazzi mi sapete spiegare che cosa è sta linea??
-
Quote:
Molfettesamener
ragazzi mi sapete spiegare che cosa è sta linea??
A me compare se spengo e riaccendo il tel
-
Quote:
Blueblackblood
Vi sembra normale una cosa del genere o è impazzito il telefono?
Ieri dopo 2 giorni da quando ho aggiornato a KitKat il telefono ha iniziato a consumare batteria come una bestia, tra le applicazioni che consumavano di più c'erano l'Email e lo schermo. Ho disattivato l'aggiornamento del client email nativo e installato K-9 mail, impostato la luminosità schermo in automatico e oggi non sta consumando quasi nulla...constatate voi stessi. A me sembra assurdo, temo che mi si spenga all'improvviso a dispetto di quanto indichi il telefono.
Allegato 91595Allegato 91596Allegato 91597
per caso usi una mail hotmail o exchange? perchè anche io ho lo stesso problema di consumo anomalo con sincronizzazione in push di hotmail...hai risolto utilizzando k-9?