Visualizzazione stampabile
-
Rieccoci.
Posto i dati.
Con batteria: 1g 0h 8m 27s
Schermo: 3h 39m 4s
Chiamate totali: 54m 47s
Telefono inattivo: 20h 26m 9s
Google+: 16m 12s di CPU
Standby: 1g 0h 6m 27s
O&C Duels (gioco): 16m 8s
OS Android: 17m 44s
WiFi: attivo 1g 0h 7m 29s
Media Server 6m 8s
Sistema Android: 9m 5s
EDIT: Batteria al 18%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
Non terrei uno smartphone se dovessi usarlo così rotfl
Il fatto è che uso il tablet (nexus 7) per internet, le app e il multimedia, a meno che non riesca a trovare il metodo per far consumare meno batteria al mio smartphone
-
Quote:
kadath74
Il fatto è che uso il tablet (nexus 7) per internet, le app e il multimedia, a meno che non riesca a trovare il metodo per far consumare meno batteria al mio smartphone
Netpad? Una via di mezzo tra il notebook ed il tablet
-
Qualcun altro ha SERI problemi di draining con ricerca Google aggiornato, e quindi con google now?dopo aver messo kitkat col gel l'ho disinstallato perché avevo un consumo dal 25 al 30% mediamente. In un uso a casa, dove prima non arrivava a mezzanotte, ieri era invece al 70%. Non è strano?
-
A mè cpn uso casaliongo mi è stato acceso circa 1 giorno intero. Oggi ho disabilitato google+ (quindi anche google now).
Sono incuriosito da ubuntu touch, sapete se migliora la gestione della batteria? Eventualmente mi sposto di thread.
-
1 allegato(i)
C'è qualcosa di strano..
Cos'è quell "Attivo"? Ho il processo di "Ricerca google" attivo dall'accenzione del Nexus
-
Quote:
GiusippoO
C'è qualcosa di strano..
Cos'è quell "Attivo"? Ho il processo di "Ricerca google" attivo dall'accenzione del Nexus
Io ho risolto disattivando google now
-
Quote:
snoze88
Io ho risolto disattivando google now
Ottima scelta, anch'io l'ho fatto. Purtroppo perdiamo funzioni + o - utili quali "google now"...
P.S. sono tornato a JB, vediamo se cambia qualcosa in fatto di batteria e/o prestaz. Antutu bench su KK mi ha segnato intorno a 16400 punti.
-
1 allegato(i)
perché ho un consumo di batteria così schifoso? da quando ho kit kat non sono mai arrivato a fine giornata!
-
Quote:
Ombra
A mè cpn uso casaliongo mi è stato acceso circa 1 giorno intero. Oggi ho disabilitato google+ (quindi anche google now).
Sono incuriosito da ubuntu touch, sapete se migliora la gestione della batteria? Eventualmente mi sposto di thread.
Quoto, ci stavo pensando anch'io. Non tanto per la batteria... è proprio per curiosità :D sarebbe fantastico per installare Android e Ubuntu in dual boot...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App