Se mi scrivi il percorso vado a controllare. Ho il nexus da un paio di giorni...grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho un problema con la batteria, mi dura pochissimo: scende quasi dell 1% ogni minuto, non ne parliamo poi quando ho il 3g attivato e navigo, ma di solito non faccio tante operazioni, gioco molto poco, ho abbastanza applicazioni installate, alcune email uso , geolocalizzazione completamente disabilitata, ho android 4.4.1 e posso dire che non è un problema di deep sleep visto che quando lo blocco consuma pochissimo. Ho provato moltissime rom facendo anche i wipe completi ,della cache e dalvik cache , ma niente da fare, ora sto con la stock ma mi trovo sempre nella stessa merda!ho fatto la ricalibrazione della batteria 2 volte ma lo stesso da questo problema, possibile che in una mattinata si sia scaricata da 86% circa al 14-15 % ? ò.0 , comunque se non risolvo contatto l'assistenza degli stockisti(dove l' ho comprato) e glielo spedisco hanno detto che me lo ripareranno/sostituiranno perchè è in garanzia, l'ho acquistato il 29 luglio di quest'anno... comunque non potrebbe essere un difetto di fabbrica della batteria? a coloro che hanno acquistato il nexus 4 sugli stockisti: avete avuto problemi?
ciao
Sistema operativo Android è altissimo
Non molto più alte ma diciamo che quasi si equivalgono! Poi è normale che non ho ancora ricevuto nemmeno la 4.4.1? Ho tutto tutto stock e il modem 0.97
Rieccomi, scusate ma ho dovuto fare una video conferenza skype e con la batteria al 20% ho preferito rimettere in carica. Quindi resetto il post precedente. Domani altre news e status.
Questa sono le mie statistiche dopo un ciclo di batteria:
Attività: 20h
Schermo: 4 ore e mezza
Chiamate: 1 ora
Luminosità schermo: al minimo
Sistema operativo: Android 4.4 stock
Account sincronizzati: gmail, mail, facebook, whatsapp
Come vi sembra?
Ah nel consumo della batteria ho notato un 4% di MediaServer, è normale? Cosa sarebbe?