Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
ragazzi come ha scritto anche paolocorpo mi sembra in qualche post... disattivate google+ e google now, e tornate a consumi ottimi.. succhiano come belve ! con wakelock detector ho visto che facevano risvegliare il tel anche piu di 200 volte ( anche se non le ho mai usate, non chiedetemi perche)... oggi ho fatto il primo test dopo avrle disattivate, cambia da cosi a cosi...
Non li ho mai utilizzati ma nemmeno disattivati: domani provo e vedo se cambia qualcosa.
Quote:
edoardomarco
Madonna.. Deludente allora come prestazione.. Molto! Io confesso che con 4,4 mi trovavo meglio rispetto a 4,4,2 a batteria. . sono l unico? Entrambe installate da 0 poi
No, assolutamente: anche io ho la stessa, nettissima, impressione tanto che stavo riflettendo sul tornare indietro visto che i vantaggi non sono poi così marcati (personalmente non ho mai notato un cambiamento così netto con l'attivazione di ART, avvenuto appunto con la 4.4.2 per me, da giustificare un aumento tale dei consumi).
-
Io invece da 4.3 a 4.4 ho notato un netto miglioramento della batteria (e un po anche prestazioni), poi sono passato alla 4.4.2 e non ho notato proprio nessun cambiamento in niente. Non so perché ad alcuni è diminuita la batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
TheKing
Non li ho mai utilizzati ma nemmeno disattivati: domani provo e vedo se cambia qualcosa.
Anche io non li usavo.. È l app g+, in particolare foto ( disattivando g+ sparisce foto e anche i consumi)
Quote:
Grimmy
Io invece da 4.3 a 4.4 ho notato un netto miglioramento della batteria (e un po anche prestazioni), poi sono passato alla 4.4.2 e non ho notato proprio nessun cambiamento in niente. Non so perché ad alcuni è diminuita la batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Infatti nemmeno io me Lo spiego visto l aggiornamento non imponente. Eppure non è cambiata di poco la durata ... Booooh
-
Salve ragazzi, premetto che ho tutto in stock ed aggiornato a 4.4.2 con ART , stamattina mi faccio il mio solito controllo di routine delle statistiche batteria e me trovo questa sgradevole sorpresa
Imageshack - 50r0.jpg
Qualcuno ha idee del perché?? Ho notato anche un 8% di consumo nella notte, cosa insolita rispetto al 1-2% abituale
-
Ragazzi io da quando uso art noto un leggero miglioramento
Messaggio da moderatore:
ciao. ho provveduto a modificare io le immagini inserite mettendole tra spoiler.
In prima pagina, nel primo post, è scritto espressamente.
dalla prossima volta dovrò cancellare i post "errati".
Grazie e buon nexus 4 ;)
-
Indubbiamente c'è stato, purtroppo hai solo l unico inconveniente che ti prende poco la rete e quindi consuma più batterie per cercare le celle telefoniche per agganciare il segnale
-
Quote:
Ren92
Indubbiamente c'è stato, purtroppo hai solo l unico inconveniente che ti prende poco la rete e quindi consuma più batterie per cercare le celle telefoniche per agganciare il segnale
Si infatti qui dove abito io prende poco e niente infatti anche per questo dico che per me è migliorata la batteria.. Prima mi durava di meno.. Una domanda ma da dove si vede che mi prende poco? Scusa ma non sono espertissimo! :)
-
Quote:
frenk93
Si infatti qui dove abito io prende poco e niente infatti anche per questo dico che per me è migliorata la batteria.. Prima mi durava di meno.. Una domanda ma da dove si vede che mi prende poco? Scusa ma non sono espertissimo! :)
Androidiani App
Dal fatto che stai in wifi ( si presume a casa ) e non hai segnale, facile che hai o parete spesse come se fossi un bunker oppure in un quartiere sperduto lontano dalla cella telefonica, ma sono solamente mie supposizioni !
-
Quote:
Ren92
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
Dal fatto che stai in wifi ( si presume a casa ) e non hai segnale, facile che hai o parete spesse come se fossi un bunker oppure in un quartiere sperduto lontano dalla cella telefonica, ma sono solamente mie supposizioni !
Quartiere sperduto :) fuori città per la precisione.. Infatti quando sono da altre parti che prende il Tel dura di più..
-
Quote:
frenk93
Quartiere sperduto :) fuori città per la precisione.. Infatti quando sono da altre parti che prende il Tel dura di più..
Androidiani App
se hai root e custom recovery, ti consiglio di flashare una radio vecchia. Io ho appena messo la 0.54 ed in casa mia, dove il telefono ha sempre preso malissimo, ora ho segnale.
In più le radio precedenti a quella del 4.4.2 dovrebbero consumare meno
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989420