Slim Bean l'ho tolto dopo il secondo riavvio in 1 giorno.
Provo i tuoi parametri edoardomarco
Ho trovato le frequenze, ma il voltaggio quale tocco? Ce né uno per frequenza...
Visualizzazione stampabile
Slim Bean l'ho tolto dopo il secondo riavvio in 1 giorno.
Provo i tuoi parametri edoardomarco
Ho trovato le frequenze, ma il voltaggio quale tocco? Ce né uno per frequenza...
Bastava leggere qualche post prima.. Il 90% delle domande sono già presenti nel thread basta solo usare il tasto cerca.. Stesso identico problema di un altro utente... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5004002
L ultima build è la più stabile che conosco ecco perche l ho messa ;) se eri su base 4.4 ricordati di passare per la stock..
Poi Io ho abbassato tutti i voltaggi di 150, non mi riferivo ad uno solo.. Che tipo di CPU hai? Io fast.. Se hai la faster dubito lo regga.. Considera poi che ogni dispositivo regge fino ad un certo limite, Non è lo stesso per tutti
OT rapido, ero su stock 4.4.2 ed ho flashato secco a SB.
Ok rientro prima che mi sgridiate :-D
Come faccio a sapere che tipo di CPU ho? Inoltre posso scendere a 700 minimo nella voce della frequenza min
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html leggiti questo cosi ti chiarisce le idee ;)
Ottimo direi.. Su 1g di durata 4 h di schermo sono tantissime.. Immagino tutte in WiFi poi no?. Non hai nessun tipo di battery drain? Google+? Google now?
3g e WiFi al 50%. Google now attivo. Mai messo in airplane mode nemmeno la notte. Tolto gmail e play book e cose che non uso. Ho messo adfree e franko con undervolt -75.
Adfree comporta un guadagno enorme segno che molte app sono piene di spazzatura. Credo sia irrinunciabile.
Vediamo se ho capito....
Abbasso di 125 il voltaggio di Tutte le frequenze (ho usato il tasto - ), governor interactiv, vibrazione 70, il procio é classe FAST, frequenza 162/1350. Giusto secondo voi? Però ogni riavvio resetta i parametri base
Affatto.. Se scendo di altri 25 si riavvia ovviamente.. Ma fino a li arriva tranquillo, pero non ho ancora provato a scendere valore per valore..
Comunque oggi si testa con WiFi spento.. Secondo voi è normale che ieri sera l ho lasciato al 94% e stamattina, dopo aver liberato la RAM ed averlo lasciato con la connessione 3g per vedere il consumo, lo ritrovo al 68%?? A me sembra tantino su 8h
Io per abbassare tutte insieme sono sceso prima di 100.. Ho provato un po fotocamera flash ecc ecc e vedevo che era stabile.. Cosi sono sceso di altri 25 e l ho riprovato.. Fino a che non mi si È riavviato a -175.. Li ho capito che era troppo e ho visto che a -150 era stabile cosi ho lasciato quella.. Mo raccomando se fai lo stesso test per vedere quanto puoi scendere RICORDATI DI NON ABILITARE L AVVIO AL BOOT.. Altrimenti se scendi troppo e il tel si riavvia ogni volta, perche si rimettono le frequenze e devi riflashare la rom
Provo a-125, ho cambiato anche da davlik ad ART. Ora ho disattivato le apps che non servono quali ime cinesi etc, tengo geolocalizzazione attiva su rete, quando esco da casa ho impostato un Tag nfc per abilitare GPS (massima precisione) e rete dati, mentre in casa sono sotto wifi e niente GPS.