Visualizzazione stampabile
-
Nuovo test con sempre queste configurazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5006040 .. Le due ore in più si sono fatte sentire.. Diciamo che non soddisfa per niente.. Lasciato 8h in standby per verificare il consumo in 3g ( da 94% a 68% stanotte).. Poi stressato parecchio stamattina ed ecco i risultati ( sempre e solo 3g)
Oggi ripasso a KK XD
-
Hai lasciato in wifi parecchio vedo...
No scusa ho letto male il grafico
-
a me sembra che oltre un certo UV non ci siano più benefici.
Esempio: tre giorni fà come ho scritto puntavo a passare le 3 ore e 30 di schermo in 3g
ieri ho abbassato di altri 25mv ed il telefono è morto dopo 3 ore, con anche 20 minuti di telefonate e 10 di torcia, rispetto al mio standard
oggi sono tornato al mio setup precedente; ho anche provveduto a bloccare le app stock ed anche avg, per vedere quanto ciuccia in background (-> risposta: parecchio)
risultato parziale: 2 ore di schermo di navigazione in 3g al 50% di batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
a me sembra che oltre un certo UV non ci siano più benefici.
Esempio: tre giorni fà come ho scritto puntavo a passare le 3 ore e 30 di schermo in 3g
ieri ho abbassato di altri 25mv ed il telefono è morto dopo 3 ore, con anche 20 minuti di telefonate e 10 di torcia, rispetto al mio standard
oggi sono tornato al mio setup precedente; ho anche provveduto a bloccare le app stock ed anche avg, per vedere quanto ciuccia in background (-> risposta: parecchio)
risultato parziale: 2 ore di schermo di navigazione in 3g al 50% di batteria :)
Questo tipo di UV che uso è sempre stato lo stesso.. Mai più mai meno.. Però se nemmeno con kk migliora allora provetto ad alzarlo un po.. Non l avevo mai sentirà questa cosa :D
-
Quote:
edoardomarco
Questo tipo di UV che uso è sempre stato lo stesso.. Mai più mai meno.. Però se nemmeno con kk migliora allora provetto ad alzarlo un po.. Non l avevo mai sentirà questa cosa :D
Nemmeno io ;)
Magari é stato un caso la giornata, proveró a fare un altro test scendendo ancora
-
Ragazzi io ho un po' di problemi con la batteria..
Per esempio oggi stavo al 38% entro in recovery che invece mi indica 27%,riaccendo il cell ed infatti l'icona scende al 27%.
Inoltre spesso mi scende di 10-20% di colpo..
Provato ricalibrazione etc..ma niente
Consigli?
-
Quote:
Promez
Ragazzi io ho un po' di problemi con la batteria..
Per esempio oggi stavo al 38% entro in recovery che invece mi indica 27%,riaccendo il cell ed infatti l'icona scende al 27%.
Inoltre spesso mi scende di 10-20% di colpo..
Provato ricalibrazione etc..ma niente
Consigli?
X pagine fá ne avevo parlato anche io.
Con i kernel stock ho sermone avuto grafici della batteria "a gradino"...da quando testo kernel diversi invece capita solo raramente
-
ma qual'é il problema per cui ho sempre e costantemente un consumo alto da parte di sistema operativo Android e sistema Android?
-
Ragazzi vi prego di aiutarmi. Dato che il Nexus 4 si era rotto sullo schermo, lo ho mandato a riparare e ho dovuto aspettare due mesi prima che me lo riportassero. Da quando lo ho riavuto la batteria:
1) Dura pochissimo (mai fatto 3 ore di schermo da quando lo ho riavuto, con qualsiasi ROM o kernel)
2) Non si carica mai fino al 100 %, e quando lo tolgo dalla carica scende fino al 94% o all'87% in pochi secondi
So disperato :(
-
Quote:
firstalbum
Ragazzi vi prego di aiutarmi. Dato che il Nexus 4 si era rotto sullo schermo, lo ho mandato a riparare e ho dovuto aspettare due mesi prima che me lo riportassero. Da quando lo ho riavuto la batteria:
1) Dura pochissimo (mai fatto 3 ore di schermo da quando lo ho riavuto, con qualsiasi ROM o kernel)
2) Non si carica mai fino al 100 %, e quando lo tolgo dalla carica scende fino al 94% o all'87% in pochi secondi
So disperato :(
Hai provato a fare una calibrazione della batteria?
Sembrano tutti i sintomi di una batteria davvero mal messa.