Visualizzazione stampabile
-
Buone nuove.. la batteria e' finalmente scarica.. Dopo 1 giorno, 14 ore e 53 minuti la batteria ha raggiunto il 4%.. 3 ore e 31 minuti di schermo attivo a luminosita' automatica con circa 1 ora e 10 minuti totali di clash of clans che divora la batteria.. e circa 30 minuti di navigazione in 3g/wifi piu' circa 200 sms whatsapp e 5 minuti di registrazione video ed invio video.. davvero niente male.. rastakat + semaphore + undervolt un po spinto ma efficace + greenfy!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Quello certo contribuisce.. ma e' strano comunque.. in ogni caso... modalita' aereo non dovrebbe annullare anche wifi o sbaglio?
Sì annulla anche il wifi, ma basta riattivarlo...
Comunque non avere la cella in funzione aiuta moltissimo fidati, e anche avere una luminosità bassa, e poi vabbè c'è di suo che la rom è ottimizzata come anche il kernel che è ottimo.
-
Quote:
Thomas90
Mi sembra cosi' impossibile sto screen..
Domanda: ma stavi cosi senza far nulla che stai quasi 7 ore di continuo con il cell in mano?
si sono stato 7 ore su FB / WA per testare l'effettiva durata :( .Dopo 4 ore ero morto ma ho resistito per il bene del test :)
Quote:
carminelnx
Sì annulla anche il wifi, ma basta riattivarlo...
Comunque non avere la cella in funzione aiuta moltissimo fidati, e anche avere una luminosità bassa, e poi vabbè c'è di suo che la rom è ottimizzata come anche il kernel che è ottimo.
Hai detto bene , solo in wifi ho potuto fare 7 ore , se accendevo il 3g non facevo neanche la metà :/
La luminosità esatto era quasi al minimo :)
La rom è leggerissima e il kernel con governor interactive non consuma nulla :)
-
Quote:
alexisam
si sono stato 7 ore su FB / WA per testare l'effettiva durata :( .Dopo 4 ore ero morto ma ho resistito per il bene del test :)
Hai detto bene , solo in wifi ho potuto fare 7 ore , se accendevo il 3g non facevo neanche la metà :/
La luminosità esatto era quasi al minimo :)
La rom è leggerissima e il kernel con governor interactive non consuma nulla :)
Sì sì, cioè ma si sa' mi sembra ovvio... è impossibile fare quei numeri in 3g senza castrare nulla... in un uso normale, con luminosità automatica, sync attive e compagnia bella non riuscirai mai a fare 7 ore di schermo attivo! Comunque resta il fatto che in wifi anche senza cella e luminosità bassa è un ottimo risultato... sicuramente in 3g riuscirai ad azzeccare le 3 ore di schermo attivo
-
Quote:
carminelnx
Sì sì, cioè ma si sa' mi sembra ovvio... è impossibile fare quei numeri in 3g senza castrare nulla... in un uso normale, con luminosità automatica, sync attive e compagnia bella non riuscirai mai a fare 7 ore di schermo attivo! Comunque resta il fatto che in wifi anche senza cella e luminosità bassa è un ottimo risultato... sicuramente in 3g riuscirai ad azzeccare le 3 ore di schermo attivo
Andrò controcorrente ma per me un test disattivando la cella telefonica, anche in 3G, non é realistico
É pur sempre un telefono, nei test bisognerebbe cercare di ricreare situazioni verosimili.
Tanto vale metterlo su un tavolo a schermo spento a fargli suonare musica al volume minimo :)
Io ripeterei il test senza modalità aereo attiva.
In 3G arrivare a 3 ore non é male, dai miei test il limite é 4 ore
-
Quote:
snoze88
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Andrò controcorrente ma per me un test disattivando la cella telefonica, anche in 3G, non é realistico
É pur sempre un telefono, nei test bisognerebbe cercare di ricreare situazioni verosimili.
Tanto vale metterlo su un tavolo a schermo spento a fargli suonare musica al volume minimo :)
Concordo. Certo, test in modalità aereo possono essere "curiosi" ma non servono più di tanto. Io addirittura non ho il wifi in casa quindi..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
snoze88
a casa mia invece non prende ( è tipo schermata dai muri molto spessi...) ecco perchè ho la modalità aereo attiva e il wifi sempre acceso :|
Il prossimo test sarà fatto col 2G , poi un altro in 3G. col semaphore 2.0 stavolta.
-
Quote:
alexisam
a casa mia invece non prende ( è tipo schermata dai muri molto spessi...) ecco perchè ho la modalità aereo attiva e il wifi sempre acceso :|
Il prossimo test sarà fatto col 2G , poi un altro in 3G. col semaphore 2.0 stavolta.
Mi sono spiegato male, con "3G attivo" intendevo rete attivata ;€
Non ha mai preso con nessuna versione?
Io ti consiglio di caricarci un'altra radio...da quando ho messo la 0.54 risparmio batteria e finalmente posso telefonare senza uscire di casa ;)
-
raga io con CM11 Nightly runtime dalvik e l'applicazione juicedefender ho staccato il cellulare ieri mattina e riattaccato stamattina con batteria al 9% (1 giorno e due ore) e ho fatto 2 ore e 27min di chiamate vocali e 1 ora e mezzo di schermo attivo. che ne pensate? è un buon compromesso?
-
Quote:
smoke099
raga io con CM11 Nightly runtime dalvik e l'applicazione juicedefender ho staccato il cellulare ieri mattina e riattaccato stamattina con batteria al 9% (1 giorno e due ore) e ho fatto 2 ore e 27min di chiamate vocali e 1 ora e mezzo di schermo attivo. che ne pensate? è un buon compromesso?
Mica tanto secondo me nuove difendere chiude tutte le connessioni quindi non mi sembra un gran risultato!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App