Visualizzazione stampabile
-
A voi capita mai che giocando ad ad esempio ad asphalt 8 il telefono si scarichi( anche se molto lentamente) mentre è in carica?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
A voi capita mai che giocando ad ad esempio ad asphalt 8 il telefono si scarichi( anche se molto lentamente) mentre è in carica?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si, è normale. Le cause possono essere due: o stai usando più energia di quella che arriva, oppure la CPU ha raggiunto una temperatura troppo alta e allora viene staccata momentaneamente la carica.
-
Capito..soluzioni?
-
Quote:
davide97
Non giocare mentre è in carica... :P
Scherzi a parte, non ci puoi far molto: o alzi il limite termico della CPU o usi un caricatore da più amper, ma entrambe le procedure ti distruggerebbero la batteria in breve tempo...
-
Quote:
iko14iron
Non giocare mentre è in carica... :P
Scherzi a parte, non ci puoi far molto: o alzi il limite termico della CPU o usi un caricatore da più amper, ma entrambe le procedure ti distruggerebbero la batteria in breve tempo...
Che kernel hai? Perché io ricordo che tempo fa con lo stock 4.3 scaldava tantissimo
-
Ho il franco kernel, con l'ultima build della omnirom. Però il telefono quando gioxo non scalda..
-
Quote:
davide97
Ho il franco kernel, con l'ultima build della omnirom. Però il telefono quando gioxo non scalda..
Androidiani App
Ah allora se non scalda non ci puoi fare niente.
-
Ho appena notato che succede anche mentre lo uso normalmente con lo schermo sempre attivo..
-
Io ho la stock 4.4.2, franco kernel r201 e undervolt dei voltaggi mpu a -75 (con trickster mod)... li ho messi stasera quindi vi posto domani i risultati ;)
-
Quote:
davide97
Ho appena notato che succede anche mentre lo uso normalmente con lo schermo sempre attivo..
Androidiani App
Mm allora potrebbe essere un semplice problema di calibrazione. Prova a ricalibrare la batteria ;)