Se non attivi la localizzazione puoi solo gestire la frequenza di aggiornamento/sincronizzazione delle varie app, cosa che si fâ tranquillamente dal menú impostazioni stock
Visualizzazione stampabile
Allora, cerco di essere il più preciso possibile. Purity + Semaphore, solitamente utilizzo il telefono così: 2G (3G solo quando serve), Lminosità automatica, Google Now non attivo, Facebook dal browser (l'app consuma tanto), sincronizzazioni disattivate (attive solo contatti e Chrome).
In dettaglio per questi screenshot:
Spoiler:
Screenshot Semaphore Manager
Spoiler:
Screenshot consumi
Spoiler:
Spero possa essere utile a qualcuno :)
Allora, cerco di essere il più preciso possibile. Purity + Semaphore, solitamente utilizzo il telefono così: 2G (3G solo quando serve), Lminosità automatica, Google Now non attivo, Facebook dal browser (l'app consuma tanto), sincronizzazioni disattivate (attive solo contatti e Chrome).
In dettaglio per questi screenshot:
Spoiler:
Screenshot Semaphore Manager
Spoiler:
Screenshot consumi
Spoiler:
Spero possa essere utile a qualcuno :)
Io ho un utilizzo molto simile al tuo (uso il telefono praticamente solo per navigare in 3G)...per averci anche giocato non é male
Hai navigato in wifi o in 3g?
L'ho scritto... solo 3G per navigare (invece whatsapp 2G). Infatti anche secondo me sono dei buoni risultati.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Con auto3g un'altro mezz'ora dovresti tirarla fuori
Disattiva in automatico il 3G (e forse anche i dati) a schermo spento...in più puó impostare che comunque ogni 15/30 minuti li riattivi per ricevere le notifiche
Non posso stare senza internet completamente. Tanto per le notifiche uso il 2g che non consuma niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ecco il secondo ciclo di carica:
Allegato 98150Allegato 98151
Questo nexus non avrà una batteria grandissima ma la giornata me la garantisce fortunatamente!