Scarica la recovery TWRP. Lo puoi fare direttamente dal sito. Per quanto riguarda la rom, in questo forum ce ne sono tantissime. Io uso la Purity. ciao
Visualizzazione stampabile
so che in molti mi odieranno per questa domanda, ma devo farla lo stesso.
Rispetto all'iphone come autonomia questo nexus com'è?
Vorrei avere un autonomia simile.
Beh sicuramente non è inferiore. A mio avviso, è anche migliore dell iphone. Con un utilizzo vario, ovvero un pò di navigazione, whatsapp, e poco altro (senza però sfociare nel gaming di titoli pesanti come GTA ecc...) riesco ad arrivare a 3:30 - 4 ore di schermo acceso, anzi, a volte anche di più (tempo fa addirittura riuscii a fare 5 ore).
già meglio ho cambiato kernel con FKP e cambiati settaggio del processore, qualche altro consiglio grazie
Spoiler:
Franco kernel con impostazioni di base, tranne undervolt di 150 mV su tutte le frequenze.
Uso switch 2g/3g, usando 3g solo se serve. Tutto il resto acceso, sincronizzazioni, FB, notifiche di ogni app.. Solo la luminosità automatica è regolata verso il basso perché mi basta. Usando solo WiFi (in questi giorni sono a casa malato) e cell con uso vario (FB, chrome, WhatsApp, un po di chiamate, quiz duello, twitter, play music, poweramp, soundcloud e un po di youtube) faccio questi risultati Allegato 100483Allegato 100484Allegato 100485Allegato 100486
ho seguito una guida sul forum e ho impostato l' undervolt a -125 mV per tutti i parametri e stamattina ho fatto un altro ciclo di calibrazione e si è accesso con il 97% :bd: come in foto, in questi giorni pure io sono stato a casa e uso sempre il 2g e il 3g quando mi serve, come sincronizzazione uso solo gmail i social network non li o mai usati. bo faccio qualche altro ciclo di calibrazione e speriamo che migliori
Spoiler:
Mi potete linkare dove si parla della calibrazione della batteria, cicli e simili per aumentare/assestare la batteria?